DOWNLOAD CALL GRAPH SKYPE RECORDER GRATIS

DOWNLOAD CALL GRAPH SKYPE RECORDER GRATIS
DOWNLOAD CALLGRAPH SKYPE RECORDER GRATIS
Come fare a registrare le chiamate, le telefonate, le conversazioni di SKYPE ? Esiste un software freeware per registrare le conversazioni su SKYPE ? Esiste un' applicazione gratuita per salvare in formato come MP3 o WAVE l'audio delle chiamate fatte con SKYPE ? Certo che si e ne esitono tanti di programmi per la registrazione dell'audio. Strano che SKYPE non abbia ovviato a questa mancanza nel corso delle diverse versioni, infatti anche nell' ultima versione di SKYPE non è possbile registrare le chiamate. Poco importa perchè effettuando il download di CALL GRAPH SKYPE RECORDER, software di registrazione telefonate gratis, anchese non in linguaggio italiano, potremo effettuare il salvataggio di esse. Scarica CALLGRAPH SKYPE RECORDER e risolverai questo problema. Chiamare SKYPE da fisso, da cellulare, da iPhone oggi conviene anche e soprattutto per le aziende ed i professionisti ed ovviamente anche chiamare telefoni fissi, cellulari, iPhone tramite SKYPE, visto le sue ridotte tariffe.

E al giorno d'oggi conviene anche registrare le chiamate perchè non si sa mai. Registra le tue chiamate con CALLGRAPH SKYPE RECORDER facilmente, potrai così riascoltarle come e quando desideri off-line ed in formato MP3 o WAVE. Vedo di elencare alcune sue features :
  1. Registra le chiamate da e verso Skype.
  2. Registra le audioconferenze.
  3. Registrazione manuale ed automatica.
  4. Registrazione wave a 16 Khz.
  5. Registrazione mp3 fino a 256 bits.
  6. Filtri per migliorare la registrazione.
  7. Riduttore di rumore.
  8. Compatibile con l'ultima versione di Skype.
  9. Statistiche della registrazione live.
  10. Lettore flash incorporato per l'ascolto.
  11. Applicazione desktop per tutti gli O.S. Windows.
DOWNLOAD CALL GRAPH SKYPE RECORDER GRATIS
Il download e l'installazione di CALL GRAPH SKYPE, ricordo freeware, sono semplicissimi e così il suo uso. Basta far partire l'applicazione, consentire la connessione del software a SKYPE ed iniziare a settare i parametri, tipo quelli dell'audio in uscita che può essere registrato anche in modalità fino a 48 Khz e mono oppure stereo. Tantissime altre sono le funzionalità di CALLGRAPH SKYPE RECORDER, uno dei migliori programmi per registrare le chiamate tramite SKYPE gratis ed in maniera illimitata. Godetevi questo video che ne mostra alcune potenzialità e visualizzate gli altri sul sito ufficiale :
DOWNLOAD CALL GRAPH SKYPE RECORDER GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci