SCARICA IL GIOCO ANGRY BIRDS SPACE PER ANDROID

SCARICA IL GIOCO ANGRY BIRDS SPACE PER ANDROID
SCARICA IL GIOCO ANGRY BIRDS SPACE PER ANDROID FREE
Avete uno smartphone con sistema operativo Android dalla versione 1.6 in poi ? Allora potete scaricare ed installare gratuitamente uno dei games più diffusi su cellulari, su computers ma anche online : ANGRY BIRDS SPACE. Chi non ha mai giocato al gioco dell'uccello che deve far punti ed andare avanti nei livelli, colpendo, facendo cadere maiali e liberando altri uccelli ? Basta tirar l'uccello con una fionda mirando per bene ed il tuto è fatto. Sembra facile ma non è così. Scarica il gioco ANGRY BIRDS SPACE per Android in versione free e ti renderai conto che non è poi così semplice mirare e colpire.

Addirittura è stata creata la versione HD di questo gioco ma al momento questa è a pagamento. Insomma, ad ANGRY BIRDS mancavano ambientazioni di gioco nello spazio e quindi ecco fatto. Ci ritroviamo nella galassia con oltre 60 livelli di gioco ed aggiornamenti sempre costanti. Ma vediamo alcune caratteristiche di questo nuovo gioco per cellulari Android :
  1. Grafica per ogni ambiente molto curata.
  2. 60 livelli ambientati nello spazio.
  3. Aggiornamenti gratuiti costanti.
  4. Diversi nuovi superpoteri.
  5. Ambienti spaziali senza gravità.
  6. Utilizzo della gravità dei pianeti per tiri più spettacolari.
  7. Diversi livelli con bonus nascosti.
SCARICA IL GIOCO ANGRY BIRDS SPACE PER ANDROID
Inutile continuare a descrivere uno dei giochi più scaricati per cellulari Android ma anche per iPhone ed iPad, oltre che per PC. Anche i più piccoli potranno capire facilmente il suo funzionamento e divertirsi tantissimo in questa nuova versione ambientata nello spazio con, avrete letto, 60 livelli + livelli bonus aggiuntivi. E poi ogni aggiornamento per questo games può tranquillamente essere scaricato.

FREE DOWNLOAD DI ANGRY BIRDS SPACE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci