APPLICAZIONE PER IPAD PER CONTROLLARE IL TRAFFICO WEB

APPLICAZIONE PER IPAD PER CONTROLLARE IL TRAFFICO WEB
APPLICAZIONE PER IPAD IPHONE PER CONTROLLARE IL TRAFFICO WEB
Volete sapere quanto traffico web utilizza un'applicazione sul vostro dispositivo Apple ? La gestione dei costi per il traffico internet in mobile è importantissima per non incorrere in spese eccessive. Riduci il costo del traffico effettuato su internet attraverso l'installazione ed uso di un'applicazione molto innovativa in linguaggio anche italiano : DOWNLOAD METER. Essa è un'app non gratis da scaricare ma poco importa perchè spendere poco più di un euro per risparmiarne in seguito molti altri, non è nulla. Ma cosa è esattamente DOWNLOAD METER e cosa fa ? Essa è un'applicazione per iPad ed iPhone ma anche per iPod touch di ultima generazione per controllare, verificare il traffico web, internet. Molti abbonamenti che vengono fatti sui cellulari infatti non ci permettono una navigazione 24 ore su 24 ma ci obbligano a rispettare un limite di traffico, ad esempio un giga in download (e quindi per visitare siti, aprire la posta, ecc...) oltre il quale paghiamo di più e questo di più ci viene tolto dal credito senza che ce ne accorgiamo.

Per fare in modo quindi di tenere sott'occhio i dati della navigazione ed evitare spese eccessive relative al nostro operatore telefonico, possiamo scaricare ed installare DOWNLOAD METER adatto per controllare il traffico su reti Wifi, 3G, Edge, Gprs. Ecco elencate sotto alcune sue caratteristiche :
  1. Avvio in automatico all'accensione del dispositivo.
  2. Funziona con tutti gli operatori telefonici del mondo.
  3. Manda avvisi quando si raggiunge una soglia di traffico stabilita.
  4. Mostra con una icona la percentuale del limite dati.
  5. Lavora in backgronund.
  6. Analizza il traffico ogni 10 minuti.
  7. Diversi contatori utilizzabili per capire il traffico effettuato da un'app.
  8. Supporto di 3 tipi di limite : giornaliero, settimanale, mensile.
  9. Permette una regolazione del traffico giornaliero per evitare di sforare.
  10. Permette di separare il traffico in entrata da quello in uscita.
APPLICAZIONE PER IPAD PER CONTROLLARE IL TRAFFICO WEB
Ma le sue features non finiscono qui e vi invito a leggerle sulla pagina dedicata sul sito iTunes. Potete effettuare davvero numerosissimi tipi di controlli sul traffico giornaliero in modo che non andiate oltre la soglia stabilita dal vostro operatore. Addirittura potete sapere quanto traffico web ha utilizzato una determinata applicazione, quanto traffico si è prodotto in wifi o con connessione internet mobile. E non da ultimo il fatto che l'app DOWNLOAD METER non ha bisogno di connessione per verificare i dati di navigazione. Ogni 10 minuti controlla il traffico mandandoci eventualmente segnali di avviso se esso ha raggiunto un certo limite. Si avvia insieme al dispositivo e non bisogna aprirla ogni volta perchè fa davvero tutto da sola. Rapporti dettagliati giornalieri, settimanali e mensili completano il tutto. Funziona con iOS dalla versione 3.0 in poi.

SCARICA DOWNLOAD METER SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci