APP ANDROID PER GESTIRE LE MODALITÀ DI SUONO E DI VIBRAZIONE GRATIS

APP ANDROID PER GESTIRE LE MODALITÀ DI SUONO E DI VIBRAZIONE GRATIS
APP ANDROID PER GESTIRE LE MODALITÀ DI SUONO E DI VIBRAZIONE GRATIS
Il menù di qualsiasi versione del sistema operativo per dispositivi mobili Android è molto semplice da utilizzare. Facile è spostarsi tra le varie applicazioni, tra le impostazioni ma ad esempio, per poter passare da una modalità suoneria con vibrazione ad una silenziosa bisogna fare diversi passaggi ogni volta. Ecco allora l'app Android per gestire le modalità di suono e di vibrazione, gratis da scaricare ed installare su smartphone e tablets. Gestire tono e vibrazione sarà semplicissimo con GESTORE PROFILI che in un semplice clic ci permetterà di passare da un setting all'altro. Vengono eliminati diversi passaggi che si dovrebbero fare attraverso i menù e le voci di Android. Basterà aprire GESTORE PROFILI, selezionare un profilo e chiudere l'applicazione.

E si perchè basterà farla partire e selezionare una delle voci che trovate in basso e che vedete anche nell'immagine ancora più in basso :
  1. Tono e vibrazione
  2. Tono soltanto
  3. Vibrazione soltanto
  4. Modalità silenzioso
APP ANDROID PER GESTIRE LE MODALITÀ DI SUONO E DI VIBRAZIONE GRATIS
Quindi le modalità sono ben quattro e sceglierle è facilissimo perchè basta spuntare la casella interessata. Apriamo l'applicazione GESTORE PROFILI, scegliamo la modalità di suoneria e chiudiamo il tutto. L'impostazione della nuova modalità scelta sarà sin da subito attiva. Nonostante la semplicità dell'applicazione essa comunque è stata anche tradotta in linguaggio italiano. Per evitare un altro passaggio aggiuntivo è consigliabile spostare l'icona che richiama l'app nella home dello smartphone o tablet.

SCARICA GESTORE PROFILI FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci