COME SCRIVERE UN TESTO CON LA PROPRIA VOCE ONLINE GRATIS

COME SCRIVERE UN TESTO CON LA PROPRIA VOCE ONLINE GRATIS
COME SCRIVERE UN TESTO CON LA PROPRIA VOCE ONLINE GRATIS
Esiste un software gratuito per il riconoscimento vocale da utilizzare online magari per scrivere del testo che noi dettiamo ? Certo che si. È il caso di TALK TYPER, un sito che mette a disposizione di tutti gratuitamente un modulo in cui compare il testo dettato tramite il microfono collegato al computer. Se non sapete come fare per scrivere un testo con la propria voce online gratis allora utilizzate questo software che non richiede installazione alcuna.

Basta andare sul sito attraverso il link alla fine di questo post e selezionare la lingua italiana dal menù a cascata presente dentro il modulo. È importante dire che questo software funziona bene con il browser Google Chrome che se non avete potete scaricare a questo indirizzo. Fatto questo potete iniziare a parlare vicino al microfono che deve essere attivo e con un livello del volume discreto affinchè la vostra voce venga ben prelevata. È possibile anche modificare alcune impostazioni prima che si detti il testo. Ad esempio possiamo :
  1. Modificare il tipo di carattere.
  2. Modificare la grandezza del carattere.
  3. Permettere l'autosalvataggio del testo dettato.
COME SCRIVERE UN TESTO CON LA PROPRIA VOCE ONLINE GRATIS
In pratica noi parliamo ed il testo compreso viene scritto man mano all'interno del box. Certo non tutte le parole possono essere comprese al meglio dal software e quindi esso ci permette anche di modificarle manualmente ma l'utilità di TALK TYPER è fondamentale se si vuole scrivere molto testo senza effettivamente digitare alcuna lettera sulla tastiera. Una volta finito di dettare il testo e fatti gli opportuni controlli ortografici e grammaticali esistono diverse funzioni che permettono di stampare il testo, inviarlo tramite e-mail, twittarlo sul proprio account Twitter, aggiungergli punteggiature, cancellarlo completamente oppure tradurlo in altre lingue.

Il tempo che risparmierete sarà notevole soprattutto se non siete dei dattilografi esperti. Il testo dettato può essere tradotto in altre lingue in un batter d'occhio e salvato automaticamente ogni tot secondi in modo che se va via la connessione internet il lavoro fino allora svolto non vada perso.

ACCEDI AL SITO TALKTYPER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci