APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER LA MODIFICA DELLO SFONDO DELLE IMMAGINI SU SMARTPHONE E TABLET

APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER LA MODIFICA DELLO SFONDO DELLE IMMAGINI SU SMARTPHONE E TABLET
APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER LA MODIFICA DELLO SFONDO DELLE IMMAGINI SU SMARTPHONE E TABLET
"Come posso cambiare lo sfondo di una foto fatta con lo smartphone ? Come posso creare collage di foto che ho sul mio tablet Android ? Chi mi suggerisce una buona app Android per creare immagini spettacolari, scatti artistici, collage di foto, disegnare e dipingere su smartphone ?" Avete mai pensato che alle foto scattate con il vostro smartphone o tablet si potesse modificare o sostituire del tutto lo sfondo, aggiungere clipart ? Cercate un'app che vi permetta di creare video time-lapse da immagini ? Esistono molte papps dedicate alla grafica da scaricare per i dispositivi mobili ma oggi vediamo un'applicazione Android completa e gratis nel download per la modifica dello sfondo delle immagini su smartphone e tablet. PICSART - STUDIO FOTOGRAFICO fa questo e tanto altro.

Essa è applicazione gratuita per realizzare editing di immagini e creare fotomontaggi utilizzando centinaia di strumenti messi a disposizione in un comodissimo pannello facile da usare e navigare. Molti la paragonano a programmi professionali come Adobe Photoshop, anche se questo paragone sembra esagerato però comunque davvero questa applicazione fa un buon lavoro. Possiede moltissime funzioni che sono facilssime da usre e non richiedono competenze professionali specifiche. Ecco cosa può fare PICSART - STUDIO FOTOGRAFICO :
  1. Numerosissimi strumenti
  2. Collage maker per creare collage di foto
  3. Suite di disegno con pennelli artistici, livelli, adesivi, ecc...
  4. Creazione di video time-lapse
  5. Migliaia di immagini, clipart, adesivi, cornici
  6. Fotocamera che fa uso di filtri multipli
  7. Vasta galleria di immagini pubbliche gratuite
  8. Partecipazione a contest di fotografia, fotoritocco, disegno e grafica
  9. Comunità social per scambiarsi foto, idee, opinioni
APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER LA MODIFICA DELLO SFONDO DELLE IMMAGINI SU SMARTPHONE E TABLET
Possiede strumenti come strumento clone, di ritaglio, di fusione, di sovrapposizioni di testo, sovrapposizioni di immagini, editing a livelli, filtri fotografici, livello videocamera, centinaia di filtri pennello personalizzabili, maschere, maschere di ritaglio, ecc... Può permettervi di far un largo uso di moltissime immagini, clipart liberamente utilizzabili, può realizzare splendidi collage con le foto presenti nella galleria dello smartphone, può creare video time-lapse, cioè video realizzati mettendo insieme sequenze di foto scattate ogni tot secondi o minuti per dar vita a video davvero divertenti. Quella che vedete su è solo una immagine che fa da esempio a quello che si può fare con PICSART - STUDIO FOTOGRAFICO che realmente offre numerosissime e potentissime funzioni e dopo averla provata abbiamo quasi quasi l'idea che sia a livello di Photoshop.

Nulla viene lasciato al caso. La tavolozza dei colori è molto completa con un'area di lavoro molto semplice da usare e con diversi strumenti per il disegno, dai pennelli per disegnare linee, tratti a mano libera a strumenti per creare linee e forme più geometriche. Insomma manca solamente la creatività e quella dovete mettercela voi senza ombra di dubbio ma utilizzando questa app le idee per realizzare stupendi disegni, fare collage di foto, creare video, ecc..., vi verranno. E poi tutti i vostri file possono essere condivisi in una comunità sempre molto attiva.

SCARICA PICSART STUDIO FOTOGRAFICO GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci