APP CALENDARIO GRAVIDANZA PER IPHONE ED IPAD

APP CALENDARIO GRAVIDANZA PER IPHONE ED IPAD
Volete avere una previsione della data del vostro parto ? Avete bisogno di tenere sotto osservazione la vostra gravidanza ? Siete incinta, aspettate un bambino, magari il primo ed avete la necessità di tenere sotto controllo, sotto gestione la gestazione durante i 9 mesi ? Sapete che esiste un'app per quasi tutto oramai ed oggi parliamo di un'applicazione per iPhone 6s plus, 5s, 4s e per iPad, 1, 2, 3, Mini 4, Pro, Air 2 che permette di gestire proprio la vostra gravidanza. Come ? Certamente non si sostituisce al vostro ginecologo di fiducia ma vi aiuterà in molti piccoli dettagli da tenere in osservazione. Questa app si chiama WOMANLOG PREGNANCY CALENDAR. Un'app calendario per la gravidanza per iPhone ed iPad gratis ed in lingua anche italiana.

Il suo uso è abbastanza semplice anche se, possedendo tante caratteristiche, tante funzionalità, è davvero da studiare con attenzione. In pratica ci mette a diposizione un calendario che noi possiamo gestire e completare liberamente giorno per giorno. Ovviamente la descrizione delle settimane di gravidanza è generale e teorica e non può essere sostituibile alla reale condizione ed evoluzione della vostra gravidanza che deve comunque essere tenuta sotto controllo dal vostro medico di fiducia ma sarete stupiti dalle mille funzionalità di questa app. Ecco le sue features :
  1. Calendario del periodo di gravidanza
  2. Informazioni settimanali sulla gravidanza
  3. Monitoraggio del proprio peso
  4. Monitoraggio del proprio giro vita
  5. Funzione di backup del calendario
  6. Protezione password
  7. Funzione sintomi
La versione a pagamento di WomanLog Pregnancy invece prevede altre funzionalità aggiuntive come :
  1. Nomi dei bambini
  2. Foto galleria
  3. Appuntamenti dal medico
  4. Numero di contrazioni
  5. Movimenti del feto
  6. Stato d'animo personale quotidiano
  7. Pregnancy report : invio file in formato PDF per e-mail
APP CALENDARIO GRAVIDANZA PER IPHONE ED IPAD
Sopra potete osservare uno screenshot che mostra come appare questo calendario in cui giorno per giorno, settimana per settimana e mese per mese, potete tenere traccia delle vostre sensazioni, delle vostre emozioni, del numero di contrazioni, del vostro peso in continua evoluzione, del vostro girovita che si ingrandirà sempre più durante i 9 mesi, degli appuntamenti presi dal medico, ecc... Potete monitorare anche i vostri sintomi e quindi se sentite strane sensazioni potete benissimo annotarle nel giorno corretto per poi riportarle con calma al vostro ginecologo.

Nella versione a pagamento, quella pro, ovviamente avete a disposizione tante alte funzioni molto interessanti e divertenti come quella che vi permette di scegliere il nome del vostro futuro bambino o bambina da un elenco molto completo. Inoltre potete caricare foto delle ecografie ed osservare nel tempo come cresce il vostro piccolo nella vostra pancia, potete tenere traccia dei movimenti del feto ed addirittura tutte queste infromazioni possono essere spedite via email, ad esempio al vostro dottore di fiducia, che potrà leggere le informazioni da voi memorizzate con questa app in formato PDF.
 Un'applicazione che non deve assolutamente mancare se state per diventare mamma.

SCARICA WOMANLOG PREGNANCY CALENDAR DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci