APP PER IMPARARE A SUONARE TUTTI GLI ACCORDI SU UNA CHITARRA

APP PER IMPARARE A SUONARE TUTTI GLI ACCORDI SU UNA CHITARRA
Volete divertirvi a suonare gli accordi di Do, Re, Mi, Fa, Sol, La, Si, ecc... su smartphone ? "Voglio esercitarmi a suonare accordi su chitarra usando una buona applicazione Android. Quale è la migliore app per suonare la chitarra su smartphone ? Quale applicazione gratis da scaricare ed usare mi consigliate per imparare a fare canzoni pop ?" Siete degli appassionati musicisti e soprattutto appassionati di chitarra ? Volete strimpellarla una chitarra classica, acustica o elettrica ma non ne avete il tempo e non potete permettervi di acquistarne una ma possedete un buon smartphone o tablet Android ? Ecco a voi una bellissima app gratuita da scaricare dal Play Store che vi permetterà di divertirvi con l'uso di chitarre virtuali. Un'app per imparare a suonare tutti gli accordi su una chitarra facilmente ed in poco tempo. Il suo nome è CHITARRA + ed è anche in lingua italiana.

Tantissime sono le funzionalità che questa applicazione possiede anche nella sua versione gratuita. Possiede una fantastica grafica innanzitutto, con una riproduzione reale nei minimi dettagli della tastiera della chitarra che può essere di tre tipi e cioè classica, quindi con corde in nylon, acustica con corde in acciaio ed elettrica con corde in acciaio sempre. Voi scegliete il tipo di chitarra con anche il suono che deve essere riprodotto ed iniziate con un tutor che vi insegna gli accordi base per poi farvi vedere altri più complessi come quelli con l'aggiunta di 7 aumentata, nona, tredicesima, ecc... Ovviamente potete anche iniziare a suonare canzoni una volta che avete preso dimestichezza con i primi accordi minori e maggiori e per questo esiste sempre un tutor che vi segue. Ma ecco altre funzioni di CHITARRA + :
  1. Supporta diversi linguaggi
  2. Grafica fantastica
  3. Modalità con chitarra magica
  4. Supporto per lefty
  5. Diversi suoni di chitarra tra cui scegliere
  6. Centinaia di accordi da imparare
  7. Interruttore Chord, esempio Chord, Chord vs Lyric
  8. Possibilità di apprendere canzoni
  9. Opzione per la vibrazione
  10. Opzioni stringhe per la misurazione delle dita
  11. Predisposto per giocare con la mano destra o sinistra
  12. Tantissime canzoni molto conosciute
  13. Alta qualità dei suoni di chitarra
  14. Chitarra nylon, steel guitar, chitarra distorta
  15. Sistema di supporto via e-mail
APP PER IMPARARE A SUONARE TUTTI GLI ACCORDI SU UNA CHITARRA
Sopra potete osservare uno screenshot che mostra una schermata dell'app davvero molto completa. Innanzitutto potete scegliere se suonare una chitarra mancina o destrorsa e poi, dopo aver scelto il modello di chitarra ed il suono che deve riprodurre al tocco, potete iniziare a suonarla con accordi oppure in modalità scale. La qualità del suono è davvero spettacolare ma ovviamente dipende dal modello di smartphone o tablet che possedete. Tra le canzoni messe a disposizione per poter suonare ne trovate tantissime molto famose anche straniere. Ma le sue funzioni non finiscono certo qui perchè ad esempio sapete che su chitarra esiste una tecnica detta di vibrazione della corda ed incredibilmente tramite questa app potete riprodurla in modo perfetto.

Vi basterà infatti suonare una corda su un determinato tasto e muovere il dito per sentire la vibrazione. Ottima funzione molto divertente è anche quella che vi fa vedere il nome degli accordi su tastiera e quali corde e tasti premere per poter suonare questi accordi. E poi potete anche imparare a suonare arpeggi e scale semplici se siete alle prime armi per quanto riguarda l'improvvisazione. Gli appassionati di rock troveranno divertente suonare la chitarra elettrica con un suono distorto più o meno forte. Centinaia sono gli accordi che potete imparare e tante altre le funzioni da scoprire. Assolutamente un'applicaizone da possedere.

SCARICA GRATIS CHITARRA + (GUITAR) DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci