FATSECRET - APP CONTACALORIE GRATIS PER IPHONE ED IPAD

FATSECRET - APP CONTACALORIE GRATIS PER IPHONE ED IPAD
"Mi serve un'applicazione per poter capire quante calorie ho ingurgitato tramite cibo e quante ne consumo tramite attività fisica. Quale applicazione per iPhone ed iPad mi consigliate per poter controllare la mia dieta e non esagerare con il cibo ? Esiste un'app gratutia contacalorie per il mio iPhone 4, 5, 6, 7 o per il mio iPad 2, 3, air 2, Pro, Mini 4 ?" Certo che si e si chiama FATSECRET. FATSECRET è un'app contacalorie in italiano e gratis da scaricare dallo store di iTunes per iPhone ed iPad. Il suo uso è davvero semplice ma quello che è in grado di fare è spettacolare e può ritornare utilissimo a coloro che devono tenere sotto osservazione il loro peso e quindi quello che mangiano.

Sappiamo infatti che bisogna si mangiare ma anche consumare le kilocalorie assunte tramite cibo in modo da non far accumulare troppo grasso nel corpo. Ecco che questa applicazione fa al caso nostro con moltissime funzioni atte a tenere sotto osservazione, giorno per giorno, la quantità di calorie assorbite e consumate. Conoscere i valori nutrizionali di ciascun cibo e quindi sapere quanto dobbiamo bruciare con l'attività fisica è davvero fondamentale e questa lo fa per noi. Viene utilizzata una particolare funzione detta Salute App che permette di tenere traccia di moltissime informazioni personali. Ecco intanto alcune sue funzioni indicate sotto :
  1. Diario alimentare per memorizzare cosa mangiate
  2. Diario attività fisica che conta le calorie bruciate 
  3. Funzione Salute app
  4. Aggiunta dei cibi a Salute
  5. Sincronizzazione del peso con l'app Salute
  6. Apple Watch app
  7. Scanner che legge il codice a barre dei cibi
  8. Calendario dieta per leggere calorie consumate e bruciate
  9. Informazioni sul peso
  10. Diario per registrare i vostri progressi
  11. Registrazione account anche tramite Facebook e Google
  12. Community per fare domande ed avere risposte
FATSECRET - APP CONTACALORIE GRATIS PER IPHONE ED IPAD
Tra le sue numerose ed utili funzioni avrete letto che è possibile creare un calendario personalizzato in cui giorno per giorno potete tenere traccia di quante calorie avete ingerito tramite il cibo e di quante ne avete consumate tramite l'attività fisica che non deve mai mancare durante la giornata. Voi comprate i cibi, fate partire l'app e passate la fotocamera sul codice a barre che trovate sulla confezione in modo tale che le kilocalorie identificate vengano inserite nel calendario e nel giorno preciso. L'applicazione così fa un conteggio e mostra a video quante calorie avete mangiato a pranzo o cena fornendovi un contatore per quelle da consumare. Quindi potrete osservare anche la differenza tra calorie assunte e calorie consumate, cioè quelle mancanti.

Potrete anche tenere traccia del vostro peso, creare un account personale gratuito e partecipare attivamente alla Community dove poter fare domande specifiche sull'applicazione stessa ma anche sul mondo del cibo e delle diete oppure rispondere voi stessi a domande fatte da altri. Chiaramente l'applicazione non si può sostituire ai medici e quindi dovete sempre stare sotto controllo di un dietologo o nutrizionista per evitare di sbagliare e danneggiare così la vostra salute. Questa app è giusto un aiuto da portare sempre con voi.

SCARICA CONTACALORIE DI FATSECRET GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci