APP MIGLIORE ANDROID PER CONTROLLARE LA GRAVIDANZA DI DONNE INCINTA

APP MIGLIORE ANDROID PER CONTROLLARE LA GRAVIDANZA DI DONNE INCINTA
"Sono incinta e mi serve un'app per memorizzare tutti i dati relativi alla mia gravidanza. Ho bisogno di capire come sapere i miei periodi di fertilità tramite un'applicaizone Android per smartphone e tablet. Chi mi dice quale app posso scaricare gratis dal Play Store che mi aiuti a controllare la mia gestazione nel corso dei 9 mesi ?" State aspettando un bambino ? Innanzitutto auguri ! Avete la necessità però di tenere sotto controllo la vostra gravidanza per non incappare in inconvenienti ? Non volete rimanere incinta e quindi non volete far l'amore nei periodi di maggiore fertilità ed ovulazione ? Bene allora dovete sapere quali sono questi periodi e tenerne traccia in una sorta di calendario personale. Volete ricordare i giorni esatti del ciclo mestruale ? Ecco la migliore app Android per controllare la gravidanza di donne incinta. Si chiama MY DAYS - PERIOD E OVULATION ed è gratuita da scaricare ed anche in linguaggio italiano.

Innanzitutto questa splendida applicazione permette di creare un calendario personale in cui ogni donna, sia giovane che meno giovane, può registrare i propri periodi di fertilità per sapere quando fare sesso con il proprio partner se vuole tentare con più probabilità di rimanere incinta o esattamente per il contrario cioè se vuole evitare di rimanere incinta durante i periodi fertili. Possibile anche segnare i periodi di ovulazione e tante altre note che possono davvero ritornare utili. Ma ecco un elenco delle sue caratteristiche :
  1. In lingua italiana
  2. Traccia e prevede durata, ovulazione e fertilità
  3. Calendario mestruale per donne giovani e meno giovani
  4. Calendario personalizzabile
  5. Password per poter accedere all'app
  6. Notifica per prossimo periodo e ovulazione
  7. Supporto multiutente
  8. Aggiunta di informazioni personali come note, rapporti sessuali, pillole
  9. Email completa di dati inviabile al vostro dottore
  10. Backup dati
  11. Grafico della temperatura basale metabolica
  12. Colori personalizzabili con 4 widget a disposizione
APP MIGLIORE ANDROID PER CONTROLLARE LA GRAVIDANZA DI DONNE INCINTA
Dunque voi potete creare un calendario per tenere sott'occhio questi particolari periodi e sfruttarli per cercare di rimanere incinta oppure per evitare di rimanere gravide ma potete anche registrare giorni in cui prendete le pillole anticoncezionali, giorn in cui avete avuto rapporti intimi e tanto altro. Sopra potete vedere uno screenshot che mostra un calendario creato con questa app con la possibilità a destra di aggiungere i vari periodi. I colori sono personalizzabili ma altre caratteristiche sono fondamentali in questa meravigliosa app.

Ad esempio potete inviare i dati così come sono direttamente al vostro medico di fiducia tramite una semplice email oppure visualizzare il grafico della vostra temperatura basale metabolica o ancora creare un calendario mestruale personale e tenere traccia dei periodi di ovulazione e fertilità con l'app che è anche in grado di stimare la loro durata. Chiramente, visto che i dati presenti possono essere molto personali, l'applicazione MY DAYS - PERIOD E OVULATION permette di creare una password di accesso che viene richiesta ogni qualvolta che qualcuno tenta di accedervi. Inoltre, in ultima analisi, è presente una utilissima funzione multiutente, vale a dire più donne possono creare un proprio calendario personale ed accedervi separatamente dagli altri e questo quindi su un unico dispositivo mobile.

SCARICA MY DAYS - PERIOD E OVULATION DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci