LA MIGLIORE APPLICAZIONE DI FILTRI PER FOTOCAMERA SMARTPHONE

LA MIGLIORE APPLICAZIONE DI FILTRI PER FOTOCAMERA SMARTPHONE
Avete mai visto foto scattate da uno smartphone di un vostro amico con particolari effetti ? Da dove vengono fuori questi effetti, forse dall'editor di foto e video presente nel dispositivo mobile ? Molto spesso questi particolari effetti sono applicati usando una particolare app gratis da scaricare dal Play Store di nome RETRICA. "Come posso inserire effetti di occhio di pesce, effetti nebbia, cambiare colore alle mie foto ? Chi mi dice quale applicazione Android scaricare per ottenere foto originali per quanto riguarda colori ed effetti ? Esiste un'app per poter modificare le foto con effetto seppia, bianco e nero, ecc... ?" Certo che esiste questa app ed è appunto RETRICA. La migliore applicazione di filtri per fotocamera smartphone e tablet mai esistita e scaricata da milioni di utenti nel mondo.

Filtri da applicare in tempo reale e tra l'altro tantissimi filtri, ben oltre 100. Esattamente i filtri sono 125 e possono essere inseriti in foto ma anche in video rendendo originali i nostri scatti e condividendoli così con i nostri amici anche sui diversi social. Ma quali caratteristiche base possiede e come poter applicare alcuni dei filtri più interessanti ? L'uso di RETRICA è a prova di bambino o anziano perchè innanzitutto è anche in lingua italiana e poi i passi da seguire per usare i suoi filtri sono davvero molto semplici. Dunque abbiamo :

Filtri Fantastici : una volta scattata una foto puoi applicare un filtro potendolo scegliere tra oltre 125 presenti ed è ovviamente inutile elencarli uno per uno perchè sono davvero tanti ma soprattutto non ne manca uno e troverete il filtro che cercate sicuramente. Renderete così molto originale la vostra foto prima di mandarla o condividerla con i vostri amici.

Video e Gif : attraverso RETRICA puoi girare anche video cliccando sullo shutter button e puoi anche trasfromare questi video in formato gif animato.

Scatto Collage : ti piace creare ed avere sul tuo telefono collage partendo da diverse foto ? Ecco la funzione che fa per te con numerose forme di collage a disposizione.

Movimenti Veloci : se la tua intenzione è scattare rapidi selfie allora ti basterà toccare solo due volte ed in maniera rapida lo schermo ed il gioco è fatto.

Filtro random (a caso) : con questa funzione avrai capito che puoi applicare filtri in modo del tutto casuale divertendoti a vederne gli effetti sulle tue foto.

Stamp™ : puoi decorare le tue foto e video con lo Stamp™ originale di RETRICA.

Condivisione : ovviamente non poteva mancare la funzione che ti permette di condividere le foto con gli effetti applicati con RETRICA su diversi social tra cui Facebook e Pinterest.
LA MIGLIORE APPLICAZIONE DI FILTRI PER FOTOCAMERA SMARTPHONE
Avete visto che questa applicazione gratuita non scherza ed è questo il motivo per cui oltre 300 milioni di utenti in tutto il mondo l'hanno scaricata e la utilizzano in modo molto semplice ed intuitivo. Non ci sono assolutamente problemi nell'apprendere le sue semplici funzioni e ricordate che gli effetti possono essere applicati non solo a foto che scattate con una delle vostre fotocamere ma anche a video con in più una particolare funzione che permette di trasformare un video in gif animato. Tutto davvero molto divertente e semplice per chiunque e con la funzione di condivisione i vostri scatti con gli effetti di RETRICA potranno essere mandati online su diversi social in pochi attimi ed in pochissimi clic, senza perdere molto tempo.

SCARICA RETRICA GRATIS PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci