APP UFFICIALE DEI POKEMON PER IPHONE

APP UFFICIALE DEI POKEMON PER IPHONE
Siete ancora presi dalla mania dei Pokemon e dal famoso gioco che tanto scalpore ha fatto in tutto il mondo portando anche a seri incidenti ? "Ho bisogno di giocare a Pokemon Go sul mio iPhone o iPad, come posso fare, da dove posso scaricare il gioco Pokemon Go sotto forma di app ? Dove trovo Pokemon Go per sistema iOS su iTunes ?" Oggi vedremo dove poter effettuare il download del game Pokemon Go per dispositivi mobili Apple, l'app ufficiale dei Pokemon per iPhone ma prima ecco a voi una breve descrizione del gioco stesso che è più complesso di quanto sembri all'apparenza. Nonostante sia adatto per bambini infatti bisogna giocarci in maniera molto attenta perchè il gioco ci costringe, per catturare pi Pokemon possibili, a spostarci in qualsiasi luogo sulla faccia della Terra ma questo può comportare rischi soprattutto quando si guida ad esempio.

E si perchè molte persone hanno avuto la stupidissima idea di giocare sullo smartphone a questo gioco in auto creando una serie di incidenti anche gravi a volte. Dunque il gioco Pokemon Go funziona in questo modo. Una volta fatto partire bisogna scegliere a quale squadra appartenere perchè ci sono 3 squadre che si combattono tra loro per la difesa delle loro palestre e del territorio. Scelta la squadra adatta potete iniziare a muovervi nei diversi ambienti alla ricerca non solo di Pokemon delle altre 2 squadre da catturare ma anche di oggetti che poi vi ritorneranno utili nel momento in cui vi troverete in punti di ristoro dove recuperare anche le cosiddette Pokè Ball che sono lo strumento per poter catturare i Pokemon. Infatti voi, una volta avvistato un mostriciattolo potete sparargli contro una di queste Pokè Ball. La mira deve essere ovviamente precisa. Queste palle finiscono, non sono infinite e quindi dovete recuperarne di altre e a questo servono gli altri oggetti che trovate per strada, lungo il percorso.

Ovviamente è importante avere una ottima connessione internet perchè gli scenari virtuali in cui muovervi e la posizione dei mostriciattoli vengono caricati collegandosi ad un server online. Potete trovare e catturare Pokemon in strada, a scuola, in ufficio, in casa, in negozio, ovunque voi siate. Chiaramente si sale di livello man mano che si va avanti e si schiudono le diverse uova lungo il percorso ed oltre questo bisogna anche ogni tanto fare delle battaglie in difesa della propria palestra e quindi della propria squadra di appartenenza. Questo avviene nel momento in cui il tuo Charmander raggiunge una discreta evoluzione trasformandosi poi in un Charizard.
APP UFFICIALE DEI POKEMON PER IPHONE
Sopra potete osservare uno screenshot, quindi una immagine tratta dal gioco dove potete vedere un particolare Pokemon ma bisogna dire che essi sono davvero tantissimi e se pensate di concludere il gioco in breve tempo allora vi sbagliate di grosso perchè esso può davvero portare via tantissime ore e giornate di gaming molto avvincente e travolgente. Però assolutamente ricordatevi di evitare di giocarci in auto oppure in luoghi non sicuri e certamente non a scuola o a lavoro se non in orari di pausa. È anche ovvio che il vostro smartphone o tablet deve essere di ultima generazione perchè altrimenti il gioco non funzionerà visto che richiede una serie di caratteritiche sia hardware che software notevoli e quindi non meravigliatevi se il vostro dispositivo mobile non sarà compatibile nel momento in cui andrete a scaricare il gioco dal link qui sotto che vi porterà sul sito di iTunes.

Comunque Pokemon Go è uno dei migliori giochi, più potenti che siano mai stati creati per dispositivi mobili e man mano che si va avanti siamo certi che ne usciranno altri molto più performanti e che potranno sfruttare le nuove tecnologie, i nuovi sensori, le sempre più potenti schede madri e processori affiancati da memorie e sistemi operativi sempre più eccezionali. Ora non vi resta che scaricare il gioco ed iniziare a catturare il vostro primo Pokemon. Buona caccia !

DOWNLOAD APP IPHONE POKEMON GO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci