APP DU SPEED BOOSTER - ELIMINA FILE INUTILI DAL SISTEMA SU IPHONE

APP DU SPEED BOOSTER - ELIMINA FILE INUTILI DAL SISTEMA SU IPHONE
"Il mio iPhone oramai non risponde più molto bene ai miei comandi, sembra essere rallentato tanto ed impazzito. Cosa posso fare per renderlo più rapido ?" Hai un iPhone oppure un iPad e non pensavi che anche il suo sistema operativo iOS della Apple potesse ad un certo punto rallentare vistosamente ? Purtroppo tutti i sistemi operativi prima o poi rallentano, diminuiscono la loro efficienza, la loro reattività e questo porta con sè notevoli fastidi per chi era abituato ad un telefono o tablet sempre rapido e scattante nelle risposte alle nostre richieste. Esiste un'applicazione in grado di poter cancellare una serie di junk file, cioè file spazzatura, di velocizzare il sistema e riportarlo allo stato di prima ? Ecco l'app Du Speed Booster che elimina i file inutili dal sistema su iPhone ed iPad di qualsiasi serie. La prima cosa da fare prima di descrivere l'applicazione gratis da scaricare dallo store di iTunes è appunto installarla. Trovate il link alla fine di questo post. Ma vediamo cosa è in grado di fare Du Speed Booster in lingua anche italiana.

L'ottimizzazione del telefono anche se iPhone è fondamentale ed è una operazione da eseguire ogni tanto. Con questa stupenda applicazione gratuita potremo fare tantissime cose tra cui non solo velocizzare le sue funzioni ma anche eliminare virus che si sono intrufolati e si perchè l'app contiene anche un comodo sistema antivirus in grado di debellare malware, trojan, rootkit, ecc... La prima cosa da fare è però rendere il telefono il più scattante possibile in pochi passaggi usando questa app. La cosa interessante è che per fare ciò non vi serve effettuare tanti passaggi ma vi basta cliccare sulla funzione specifica di pulizia di memoria e sistema ed il tutto sarà fatto per voi in pochissimo tempo senza che voi siate degli esperti in materia. Ecco qui sotto una lista delle sue funzionalità :
  1. iPhone più scattante in pochi clic
  2. Pulizia di file non più utili
  3. Svuotamento della cache delle apps
  4. Pulizia automatica dei processi inutili
  5. Svuotamento del cestino
  6. Incremento della velocità del sistema iOS fino al 60%
  7. Protegge da virus, trojan, malware, rootkit, ecc...
  8. Migliora la velocità e l'utilizzo di giochi e apps
  9. Riconosce giochi o apps installati
  10. Accelera la velocità del sistema in un solo clic
  11. Cancella i processi in background usando il task killer
  12. Disattiva l'avvio automatico delle apps (solo dispositivi di root)
  13. Blocca le apps non volute per aumentare la memoria
  14. Elimina file residui di app disinstallate liberando spazio
  15. Gestisce apps per mantenere la memoria libera
  16. Sposta apps e file tra il telefono e la scheda SD (App2SD)
  17. Scanner antivirus e gestione permessi
  18. Analizza velocemente per verificare la presenza di virus e trojan
  19. Visualizza le autorizzazioni che ogni app richiede all'utente
  20. Mostra lo stato della batteria in tempo reale
APP DU SPEED BOOSTER - ELIMINA FILE INUTILI DAL SISTEMA SU IPHONE
Avete visto quante cose è in grado di fare Du Speed Booster ? Innanzitutto la prima cosa da fare una volta installata è controllare che non vi siano virus che rallentano il sistema o che fanno uscire fastidiosi pop up. Utilizzate quindi lo scanner antivirus ed eseguite una scansione approfondita almeno la prima volta. Dopo aver verificato che non vi sia la presenza di alcun virus, allora tentate di pulire il sistema usando la funzione apposita. Vi bastano pochi clic per dire all'app di pulire file inutili, file spazzatura, i cosiddetti junk file, file rimasti dopo alcune disinstallazioni, ecc... Ma non solo potete anche liberare tantissimo spazio nella memoria interna oltre che in quella esterna, usando una funzione che svuota la cache dei programmi che usate come ad esempio quella dei browser e quindi potrete anche svuotare la loro cronologia, quella di apps e giochi, ecc... Non avete idea di quanto spazio riuscirete a liberare in questo modo.

Prima di effettuare tutta questa ottimizzazione potreste anche fare una cosa e cioè verificare tramite l'app di quanto il sistema potrebbe migliorare. Infatti ogni volta che la fate partire Du Speed Booster calcola in modo automatico sul vostro iPhone la percentuale di ottimizzazione del sistema. In questo modo siete in grado di capire se occorre effettuarla oppure no. Se la percentuale è superiore al 40-50% allora è consigliabile far eseguire la procedura all'app, procedura che è davvero molto rapida. Se il telefono è rootato ma purtroppo non è questo il caso degli iPhone che non possono esserlo, è possibile anche usare software che sono in grado di spostare files dalla memoria interna a quella esterna. Importantissima è un'altra funzione. Infatti forse voi non avete idea di quanti processi siano sempre attivi e lavorino in background utilizzando risorse di memoria e spesso portando al blocco del sistema. Per bloccare, far terminare questi processi Du Speed Booster possiede una funzione detta task killer in grado di chiudere in un sol colpo tutti questi processi attivi.

DU SPEED BOOSTER - SCARICA PER IPHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci