COME FARE I CUORI SU FB

COME FARE I CUORI SU FB
COME FARE I CUORI SU FB - FACEBOOK
Avete mai visto simboli strani come cuori, note musicali, faccine nei commenti dei vostri amici su Facebook ? Come fare i cuori su FB o sulla chat, mentre state parlando ad un vostro amico o amica ? Oggi vediamo come fare tutti i simboli con la tastiera, come fare tutti i simboli con ALT, il tasto che ci permette di tirar fuori tantissimi caratteri ASCII che non troviamo scritti sulla normale tastiera ma che esistono. Vedremo quali le combinazioni per fare le note musicali su FB oppure gli smiley, ecc... Naturalmente tutti i simboli sono anche utilizzabili su altre chat come quella di Skype o ancora quando scrivete email. Ma vedremo anche come fare gli smile colorati in chat su FB attraverso l'utilizzo di diverse combinazioni di tasti. Smiles anche divertenti con diversi atteggiamenti buffi.

Vediamo prima quindi come fare i cuori con la tastiera ma non solo, anche le note musicali ed alcuni semplici smile in bianco e nero.
COME FARE I CUORI SU FB
Dall'elenco su avrete notato come vi sia la possibilità di fare un cuore attraverso i simboli sotto la parola "heart". Questi simboli generano un bel cuore rosso in una chat ma se commentate un link, ad esempio, nella bacheca o profilo di un amico, questo cuore non può venir fuori. Ecco perchè esiste la possibilità di realizzare cuori su Facebook nei commenti o in moduli per forum attraverso la tabella dei codici ASCII. Tenendo premuto il tasto ALT a sinistra della tastiera e digitando una sequenza di numeri sul tastierino numerico, vengono fuori tantissimi caratteri tra cui note musicali, smile in bianco e nero, cuori, ecc... Cliccate sul link sotto e scaricate l'immagine che vi viene mostrata, cliccando con il tasto destro su di essa e scegliendo dal menù la voce "Salva con nome" :


Attenzione, per tirar fuori i caratteri di questa tabella dovete tenere premuto il tasto ALT a sinistra sulla tastiera e poi digitare contemporaneamente la sequenza numerica sul tastierino numerico. Ad esempio, premendo ALT e digitando il numero 3 viene fuori un cuoricino : ♥. Le note musicali vengono invece fuori digitando il numero 13 o 14, sempre tenendo premuto ALT : ♪♫. Buon divertimento !!!
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci