IL MIGLIOR WEB HOSTING ITALIANO STRANIERO

IL MIGLIOR WEB HOSTING ITALIANO STRANIERO
IL MIGLIOR WEB HOSTING ITALIANO STRANIERO
Cercate servizi di hosting per avere a disposizione uno spazio web per il vostro sito oppure per archiviare documenti, foto, video in tutta sicurezza ? Oggi vediamo quali i migliori web hosting italiani e stranieri nel 2015, una vera e propria lista dei servizi di hosting migliori che offrono uno spazio web (magari illimitato), la creazione ed utilizzo di caselle e-mail infinite, la possibilità di utilizzare un server di tipo Linux o Windows, la possibilità di lavorare su database MySql. Quale il miglior web hosting italiano ma anche straniero ?

Esiste un sito americano nato con l'esigenza di offrire al pubblico, online, dati riguardo tutti i servizi di web hosting, registri di dominio, centri di dati per poter capire come funzionano, dove sono ubicati e per aiutarci a scegliere il giusto servizio a misura per le nostre esigenze, sia che siamo professionisti del settore che non : WEBHOSTING.INFO. Numerose informazioni, grafici per tutti i paesi del mondo che vi aiuteranno a capire quali siano, ad esempio, le migliori e le più scelte compagnie di web hosting italiane ma anche straniere.

Sotto uno screenshot che mostra i dati riguardanti le maggiori compagnie italiane, i servizi di hosting più scelti dal pubblico del nostro Paese. Noterete come ARUBA la faccia veramente da padrone, con una fetta di mercato oltre il 30% dei clienti e quasi 500.000 domini registrati, seguito da REGISTER con oltre 300.000.
IL MIGLIOR WEB HOSTING ITALIANO STRANIERO
È ovvio che ARUBA e REGISTER la fanno da padrone in Italia (i dati sono aggiornati per il 2013). In effetti questi servizi offrono, con poche decine di euro, una serie di servizi che vanno dallo spazio web illimitato, alle infinite caselle e-mail registrabili ed utilizzabili, dalla protezione antispam ed antivirus, al database MySql e alla sicurezza di poter far girare pagine in PHP, Javascript, ASP, ecc...

Come per la lista dei migliori e più diffusi servizi di web hosting in Italia, esiste, sul sito WEBHOSTING.INFO, anche la lista mondiale che può essere riassunta in questo screenshot :
IL MIGLIOR WEB HOSTING ITALIANO STRANIERO
Potete notare come a livello mondiale le cose cambino e come ARUBA non sia più presente nella top ten, mentre REGISTER si ma indietro. Io personalmente non ero a conoscenza di WILDWESTDOMAINS ma di HOSTGATOR e YAHOO si. Vi invito ad accedere al sito WEBHOSTING.INFO e a leggere vari altri dati riguardanti, ad esempio, i registrar a livello mondiale ed il numero di nomi a dominio presenti e registrati nei vari paesi del mondo.

SEZIONE DEI MIGLIORI WEB HOSTING ITALIANI QUI
SEZIONE DEI TOP WEB HOSTS STRANIERI QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci