MYPLAYCITY GIOCHI PER PC GRATIS

MyPlayCity
MYPLAYCITY I MIGLIORI GIOCHI PER PC GRATIS ONLINE
"Scarica e gioca gratis", questa la scritta che si legge non appena entrati nel sito di giochi online e freeware di MYPLAYCITY. Cercavo un gioco di biliardo da scaricare gratis e mi sono imbattuto nel miglior sito di giochi da scaricare completi ed in italiano. Trovato il gioco da biliardo l'ho scaricato, anche se potevo giocarci online e l'ho fatto partire sul computer. Gioco bello, graficamente curato, leggero e soprattutto giocabile al 100% senza limitazioni e pubblicità all'interno. In definitiva su MYPLAYCITY trovate i migliori giochi per pc gratis online. Se qualcuno pensa che sia un sito americano ha ragione ma MYPLAYCITY è anche in linguaggio italiano.

Basta infatti accedere al sito e selezionare dal menù in alto a destra o in fondo alla pagina home, la lingua italiana e di colpo tutte le descrizioni dei giochi saranno nella nostra lingua. Potete liberamente giocare online a centinaia e centinaia di giochi suddivisi per categorie. Centinaia di giochi completi da scaricare gratis. Ecco un elenco ma vi invito a leggere l'elenco completo sul sito :
  1. Giochi di auto
  2. Giochi di corse
  3. Giochi da tavolo
  4. Giochi per ragazze
  5. Giochi per bambini
  6. Giochi spaziali e sparatutto
  7. Gochi di azione e di avventura
MYPLAYCITY free online games per il divertimento di grandi e piccini in tutta sicurezza e tranquillità. In linguaggio anche italiano, il sito offre una scheda di spiegazione di ogni gioco e presenta moltissimi giochi da poter scaricare gratuitamente e soprattutto completi. Per molti è possibile giocare online. Tanti giochi anche per ragazze come giochi di moda e vari giochi per bambini. Naturalmente la lista dei giochi è davvero molto ampia.
MYPLAYCITY GIOCHI PER PC GRATIS
Sul sito trovate anche una pagina con l'elenco dei top free online games, cioè dei migliori giochi online gratis di cui effettuare anche il download, con il numero si scaricamenti effettuati nella settimana e con una classifica dei giochi che "salgono e che scendono". Insomma i più giocati online e quindi anche i più attraenti. Ecco una piccola lista di alcuni e la pagina dei top games su MYPLAYCITY :
  1. Road attack
  2. Farm Frenzy 2
  3. Atlantis Quest
  4. Air Force Missions
  5. The treasures of Montezuma

Vi lascio con il link per andare su MYPLAYCITY in versione italiana dove trovare giochi online gratuiti e soprattutto da poter scaricare in maniera freeware, giochi completi e senza limitazioni. Se qualcuno cercasse altri siti dove poter giocare online o poter effettuare il download gratuito di giochi, allora sarà interessato al secondo link :
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci