COME VEDERE LE PASSWORD SALVATE SU MOZILLA FIREFOX

COME VEDERE LE PASSWORD SALVATE SU MOZILLA FIREFOX
COME FARE A VEDERE LE PASSWORD SALVATE SU MOZILLA FIREFOX
Come fare a rivelare login e password salvate nel browser che usiamo per la navigazione in internet ? Il recupero delle password memorizzate sui browser che utilizziamo per la navigazione Web è fondamentale per evitare di reiscriversi nuovamente a tutti i siti. La maggior parte dei browser come Firefox e Chrome permettono di recuperare o meglio di visualizzare in chiaro e non con gli asterischi tutte le password salvate grazie a delle funzionalità presenti nelle opzioni di configurazione. Se non ricordate una di esse e non sapete come vedere le password salvate su Mozilla Firefox o su Google Chrome per qualsiasi sito, allora sarebbe bene utilizzare un software che permette la visualizzazione di esse : WebBrowserPassView. Software della Nirsoft viene distribuito in maniera freeware ed anche con linguaggio italiano. Disponibile per sistemi Windows XP, Vista, Seven e Otto esso permette di trovare e visualizzare in un comodo elenco login e password di accesso a siti web come Facebook, Yahoo!, ecc... oltre che Gmail e tanti altri servizi web che si utilizzano oggi.

WebBrowserPassView è un software free per trovare e visualizzare login e password di accesso per molti browser compreso Mozilla Firefox, Internet Explorer, Opera, Safari, Google Chrome, ecc... Quindi un tool per il recupero delle password da possedere assolutamente. Rivelare le password memorizzate dai browser in maniera pulita, chiara, senza asterischi è fondamentale quando esse non si ricordano più.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice e rapido. Una volta scaricato ed installato (vi ricordo che potete anche scaricare il package per la lingua italiana) basta far partire la scansione e vedrete in pochi secondi apparire un elenco di voci comprensive di url sito, browser web, user name e password in chiaro. Sotto potete vedere uno screenshot del software che mostra un possibile elenco. Il programma funziona da Windows 2000 fino a Windows 7 e 8 anche a 64 bits.
COME VEDERE LE PASSWORD SALVATE SU MOZILLA FIREFOX
Quindi user name e password di accesso si possono vedere in chiaro e per tutti i browser che possediamo ed utilizziamo per la navigazione online. Inoltre è presente una funzione che permette il salvataggio di ogni voce in formato testo, html, xml, csv. Davvero un' ottima applicazione gratuita per recuperare e vedere in chiaro le password dimenticate per ogni browser.

SCARICA GRATIS WebBrowserPassView DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci