NUOVA ED ULTIMA VERSIONE GRATUITA DI VIBER PER WINDOWS PHONE

NUOVA ED ULTIMA VERSIONE GRATUITA DI VIBER PER WINDOWS PHONE
NUOVA ED ULTIMA VERSIONE GRATUITA DI VIBER PER WINDOWS PHONE
Applicazioni per chiamare e mandare messaggi gratis in tutto il mondo avendo una connessione wifi o del tipo 3g/edge ve ne sono oramai tante sia per dispositivi con sistema iOS della Apple sia per dispositivi con sistema O.S. Android di Google. Oggi parliamo di un'app che però presenta una versione free anche per dispositivi con sistema operativo Windows Phone e per BlackBerry. Il suo nome è VIBER MESSENGER. In particolare oggi descriviamo la sua versione per smartphone e tablet con sistema Windows Phone della Microsoft. Una nuova ed ultima versione gratuita di VIBER per Windows Phone veramente ben fatta e con nuove funzionalità e che non ha nulla da invidiare alle versioni per altri dispositivi e ad applicazioni simili nel settore mobile.

Bisogna subito dire che la versione scaricabile freeware è libera da pubblicità fastidiose e tiene nella dovuta considerazione la nostra privacy e quindi tratta i nostri dati nella maniera più corretta e trasparente possibile. Vediamo alcune sue caratteristiche :
  1. Facile da usare.
  2. Libera da pubblicità.
  3. Completamente freeware nell'uso ed in lingua italiana.
  4. Funziona con connessioni 3g/4g/edge e wifi.
  5. Mostra una lista dei contatti che utilizzano la stessa app.
  6. Nessun log in e log out per utilizzarla.
  7. Permette chiamate e spedizione messaggi in tutto il mondo gratis.
NUOVA ED ULTIMA VERSIONE GRATUITA DI VIBER PER WINDOWS PHONE
Quindi il suo funzionamento è molto semplice. Ci registriamo la prima volta e dopo non sarà più necessario effettuare log in e log out tramite inserimento di username e password. Il nostro numero telefonico sarà l'identificativo per VIBER. Importante è ricordare che VIBER deve essere installato e funzionare sul dispositivo chiamante e che riceve ed entrambi devono essere connessi alla rete internet in qualche modo. Quando si installa per la prima volta, VIBER MESSENGER mostra quali contatti nella nostra rubrica già la posseggono e che quindi è possibile chiamare o a cui è possibile inviare sms, quindi usare una chat. Nessun pagamento aggiuntivo ma sarà possibile chiamare i contatti o scrivergli in qualsiasi zona del mondo senza pagare nulla.

DOWNLOAD DI VIBER MESSENGER PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci