QUALE APPLICAZIONE ANDROID MI DICE SE UN AUTO O MOTO SONO RUBATI ?

QUALE APPLICAZIONE ANDROID MI DICE SE UN AUTO O MOTO SONO RUBATI ?
Avete incontrato per strada un veicolo sospetto, un'automobile o una moto che sono guidati da una persona sconosciuta oppure pensate che un'auto che avete riconosciuto dalla marca e modello e magari dalla targa sia in mano di qualche malintenzionato e non del proprietario ? Volete controllare se è stata rubata ? Come fare per capire se un'auto, un motociclo o un camion sono stati rubati, sono stati oggetto di furto ? Come sapere se un veicolo a quattro ruote o due ruote o due ruote ha subito un furto ? Quale applicazione Android in italiano e gratis da scaricare mi dice se un auto o moto sono rubati o hanno l'assicurazione scaduta ? Ecco a voi CONTROLLO VEICOLI FREE, una comodissima app per smartphone e tablet con sistema operativo Android in grado di mostrare immediatamente se un veicolo risulta essere rubato.

Ma come funziona questa app ? Innanzitutto molti di voi conosceranno il sito IL PORTALE DELL'AUTOMOBILISTA dove è possibile facilmente, inserendo la targa di un veicolo, sapere se essa possiede un'assicurazione in regola oppure scaduta ed anche se sono in corso denunce di furto per quel veicolo. CONTROLLO VEICOLI FREE fa anche di più perchè permette anche di effettuare una denuncia in tempo reale del reato di furto segnalando il veicolo sospetto alla Polizia o Carabinieri. Ma da dove estrapola i suoi dati questa app ? Semplicemente dal database della Polizia di Stato. Ma ecco alcune sue features elencate qui sotto :
  1. In lingua italiana
  2. Comoda e bella interfaccia grafica
  3. Inserimento di numero targa o telaio auto
  4. Inserimento di targa moto o numero CIC
  5. Preleva dati dal database della Polizia di Stato
  6. Visualizza dettagli marca e modello auto, moto
  7. Visualizza info su assicurazione scaduta o no
  8. Verifica eventuale auto o moto rubata
  9. Possibilità di denuncia auto rubata alle forze dell'ordine
QUALE APPLICAZIONE ANDROID MI DICE SE UN AUTO O MOTO SONO RUBATI ?
Quindi avete letto un pò di caratteristiche che questa applicazione possiede. Innanzitutto è in lingua italiana dato che si rifà al database della Polizia di Stato italiana e quindi è possibile controllare auto italiane. Sopra potete osservare delle immagini tratte proprio dall'app che fanno capire subito come sia la finestra che mostra i dati di un'auto o moto. Voi inserite il numero di targa e vi vengono fuori dati come marca e modello veicolo, tipo di veicolo e potete inoltre ricercare il veicolo anche per numero di telaio se lo possedete. Se verificate che un'auto, camion, moto sono effettivamente rubati o risultano magari con un tagliando di assicurazione scaduto, allora potete fare due cose : chiamare, contattare immediatamente le forze di Polizia premendo il pulsante "CHIAMA" oppure memorizzare la posizione, il luogo in cui avete visto l'auto in modo da trasmettere essa ai Carabinieri o Polizia.

Quindi in tempo reale se capite che un'auto sia sospetta potete eseguire queste due operazioni importanti anche se bisogna precisare una cosa. Mentre il database della Polizia di Stato viene aggiornato costantemente e quindi praticamente ogni giorno, anche più volte al giorno, l'applicazione in questione e cioè CONTROLLO VEICOLI FREE fai suoi aggiornamenti e quindi si collega al database della Polizia di Stato e preleva i dati soltanto una volta ogni tanto. Questo cosa significa ? Significa che se controllate un veicolo in circolazione inserendo il suo numero di targa e scoprite che magari l'assicurazione risulta scaduta, questo non è sempre detto pechè magari l'assicurazione è stata pagata da poco ed il database dell'app non è ancora aggiornato.

FREE DOWNLOAD DI CONTROLLO VEICOLI FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci