A COSA SERVE L'APP TELEGRAM PER ANDROID ?

A COSA SERVE L'APP TELEGRAM PER ANDROID ?
Cosa è un telegramma ? Se sapete cosa è un telegramma allora potrete capire cosa riesce a fare questa app per dispositivi smartphone e tablet con sistema operativo Android. Hai bisogno di un'app innovativi di messaggistica ? Hai bisogno di inviare file, foto, video ai tuoi amici connessi con te ? Vuoi spedire messaggi che non passano essere intercettati e criptati da altri ? Mentre chatti con TELEGRAM la crittografia è di tipo combinato e molto potente e quindi puoi stare sicuro. Vuoi creare chat di gruppo fino a 5000 mila persone, condividere video di grandi dimensioni, cosa che su Whatsapp ad esempio non puoi fare ? Ecco la migliore app di mesaggistica istantanea presente per ora sul mercato Android. Ma a cosa serve l'app Telegram per Android da scaricare gratis sul Play Store ?

Innanzitutto è gratuita e questo è importante ma non per questo non possiede tutte le sue funzionalità utilizzabili al 100%. Andiamo ad elencare le sue features, le sue caratteristiche e le sue funzionalità per comprendere dove sta l'innovazione e cosa ci permette di dare TELEGRAM in modo semplice e rapido offrendoci una serie di migliorie notevoli rispetto ad apps dello stesso settore. Oltre 100 milioni di utenti nel mondo la utilizzano già ed il numero è in continua crescita.

VELOCE: la velocità di esecuzioni di qualsiasi operazione con questa applicazione è davvero sbalorditiva e le connessioni con il suo data center sono davvero incredibilmente rapide.

SINCRONIZZATO: questa è una funzione fondamentale. Possiamo decidere di scrivere un messaggio ma per qualsiasi ragione non terminarlo su un dispositivo ed ecco quindi la funzione di sincronizzazione tra vari dispositivi.

ILLIMITATO: pensi che ci sia un limite nell'invio di un file, foto o video che sia ? Assolutamente no. Puoi inviare ai tuoi contatti file di qualsiasi dimensione senza riempire la cronologia e memoria dell'app perchè essa immagazzina il tutto su un suo spazio cloud.

SICURO: chat, gruppi, media, etc... tutto è crittografato usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro basato sul modello Diffie-Hellman.

POTENTE: qual è il limite nella creazione di chat di gruppo su altre apps del settore ? Qui puoi arrivare a creare chat di gruppo di 5000 utenti ed inviare loro file e video senza limiti di peso.

AFFIDABILE: quando invii i messaggi testuali essi sono elaborati in modo tale da pesare il meno possibile. Questo significa che anche usando connessione ad internet molto lente puoi chattare.

DIVERTENTE: prima di spedire foto e video perchè non usare gli strumenti di modifica presenti su questa app ?

SEMPLICE: leggero e facile da usare presenta anche una interfaccia molto minimalista.

GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: nessuna pubblicità, nessun canone di abbonamento e quindi nessuna sorpresa.

PRIVATO: la privacy di ogni utente è al sicuro perchè i dati forniti non vengono venduti a soggetti terzi.
A COSA SERVE L'APP TELEGRAM PER ANDROID ?
Ecco sopra come si presenta una lista di contatti. interfaccia molto semplice, facile da comprendere, alla portata di tutti. TELEGRAM possiede anche una importantissima funzione per chi ci tiene alla massima privacy. Infatti è possibile utilizzare le cosiddette chat segrete. In pratica tutti i messaggi inviati e ricevuti in questo tipo di chat possono essere programmati per un'autodistruzione su entrambi i dispositivi. Se usiamo queste chat segrete quindi ad un certo puto potremo decidere di cancellare definitivamente messaggi, foto, video, file inviati su i partecipanti alla chat. Bisogna anche dire che queste chat segrete usano la crittografia end-to-end per assicurarsi che ogni messaggio venga letto solo dal suo destinatario.

SCARICA GRATIS TELEGRAM MESSENGER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci