BABYLON : IL MIGLIOR PROGRAMMA PER TRADURRE
Chi utilizza Internet a volte si trova davanti un serio problema e cioè quello di ricercare fonti di informazioni in lingue diverse da quella propria. La lingua maggiormente diffusa sul WEB è l'inglese e chi non conosce molto bene questa lingua trova difficoltà nel tradurre i testi, specialmente se essi sono a livello tecnico. Ecco perchè sono nati software di traduzione adeguati. Ma quale il miglior programma per tradurre in qualsiasi lingua ?
Qualcuno di voi utilizzerà GOOGLE TRANSLATE di cui ho parlato in questo post :
Oggi vi parlo di uno dei migliori software di traduzione : BABYLON versione 8. Elenco le sue caratteristiche base :
- Facile installazione e semplicissimo utilizzo.
- Traduce da e verso tutte le lingue possibili, circa 75.
- Oltre 1500 dizionari consultabili.
- Comprende la grande enciclopedia online, Wikipedia.
- Dizionari importanti come Oxford e Britannica.
- Traduzione integrale di pagine WEB, Word, Pdf e testi.
- Correttori ortografici di Microsoft Office.
- Pacchetto multiutente.
BABYLON è un programma di traduzione scaricabile in versione di prova ma il costo della versione a pagamento è di pochissimi euro. Oltre alla traduzione da e verso 75 lingue, esso permette di tradurre alla perfezione pagine WEB contenenti testo ma in maniera fluida, cioè interpretando al meglio la sintassi di ogni lingua e correggendo, con l'uso di correttori ortografici del pacchetto Microsoft Office, eventuali errori.
Oltre 1500 dizionari tra i più importanti al mondo tra cui quello di WIKIPEDIA, consultantissimo su Internet. Con BABYLON non dovrete più rinunciare a tradurre testi anche in lingue sconosciute a voi come l'arabo o il giapponese, perchè con pochi clicks, esso lo farà per voi.
Scaricate la versione di prova e vedrete la sua enorme utilità ed efficacia. BABYLON è sicuramente il miglior programma per tradurre qualsiasi testo, da e in qualsiasi linguaggio.
DOWNLOAD QUI
0 commenti:
Posta un commento