I MIGLIORI SFONDI DESKTOP

I MIGLIORI SFONDI DESKTOP
I MIGLIORI SFONDI PER DESKTOP
Avete installato WINDOWS 7 ma gli sfondi che ci sono non vi piacciono, sono banali, sempre i soliti ? Ne volete altri ? Guardate questi sfondi desktop per PC e poi continuate a leggere perchè vi regalerò una risorsa freeware eccezionale per trovare i migliori wallpaper gratis e in HD.
I MIGLIORI SFONDI DESKTOPI MIGLIORI SFONDI DESKTOP 
Che ne dite ? Questi sfondi sono in qualità HD ed in altissima risoluzione e dove potete scaricarne a migliaia ? Ma su DREAM DESKTOP. Cosa troverete su questo sito ? Un programma da scaricare ed installare completamente freeware e libero da spyware, adware e pubblicità. Non dovete registrarvi ma semplicemente scaricare DREAM DESKTOP AGENT ed attraverso la vostra barra di sistema potrete scaricare i migliori sfondi desktop per PC ma non solo.

Ecco cosa potrete fare con DREAM DESKTOP AGENT :
  1. Semplicità d'uso e dimensioni ridotte.
  2. Oltre 5.000 wallpapers in HD.
  3. Cambio automatico degli sfondi.
  4. Settaggio di diversi intervalli di tempo.
  5. Possibilità di far partire il programma in avvio.
  6. Nuova aggiunta di sfondi HD ogni giorno.
  7. Plug-in installabile su IE.
In pratica DREAM DESKTOP AGENT funziona così : lo scaricate ed appare come una icona nella barra di sistema. Cliccate sul menù che si apre e potete scegliere tra numerosissime categorie di wallpapers come :
  1. Sfondi 3D. 
  2. Sfondi di spazio. 
  3. Sfondi di natura. 
  4. Sfondi di musica.
  5. Sfondi di animali.
  6. Sfondi di auto e moto.
  7. Sfondi legati alla tecnologia. 
  8. Sfondi di cantanti, artisti vari. 
  9. Sfondi legati al mondo dello sport.
Ma le categorie sono infinite. Una volta trovato lo sfondo, potete applicarlo al vostro desktop WINDOWS oppure scaricarlo per creare la vostra cartella personale. In più, potrete settare diversi parametri per fare in modo che i wallpapers scelti possano cambiare ogni giorno  o, comunque, ad una data ed ora stabilita da voi. Potete anche settare un diverso parametro per la dimensione max della cache relativa alle immagini in locale (questo per evitare di rubare molta memoria, soprattutto su computer lenti).

DREAM DESKTOP AGENT è adatto per inserire i migliori sfondi desktop 2010 su tutti i sistemi operativi WINDOWS, quindi anche seven.

SITO WEB E DOWNLOAD QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci