FREEAPP - APPLICAZIONI GRATIS PER WINDOWS 7 E 8

FREEAPP - APPLICAZIONI GRATIS PER WINDOWS 7 E 8
FREEAPP - APPLICAZIONI GRATIS PER WINDOWS 7 E 8
Avete un nuovo computer e magari con il sistema operativo WINDOWS 7 che non sapete usare alla perfezione e desiderate potenziare con nuovi programmi ? Oggigiorno abbiamo bisogno di installare non pochi software per sfruttare le potenzialità del nostro PC. E' chiaro che applicazioni gratis per WINDOWS ve ne sono tante in giro.

Ma avete mai pensato, ad esempio, una volta formattato il vostro hard disk, quanto tempo poi dovremo spendere per andare alla ricerca nel WEB di tutti quei programmi freeware indispensabili ? Avremo bisogno di andare a ritrovare e scaricare il nostro antivirus preferito, il nostro antispam, il programma di grafica che utilizzavamo Skype, il lettore multimediale e chi più ne ha più ne metta.

Dovremmo ricercare ogni software su Internet e scaricarlo. Ma da oggi con FREE APP non ci saranno più problemi. Ma vediamo cosa è e a cosa serve FREEAPP.

Essa è una applicazione online tramite cui è possibile trovare un numero immenso di programmi gratis da scaricare. E' come un enorme database. Ci basta scegliere dalla lista i software che vogliamo scaricare e ci verrà fornito un pacchetto unico da scaricare delle dimensioni variabili in base ai programmi scelti.

Il nostro antivirus preferito è AVG ANTIVIRUS ? Scegliamolo dalla lista. Abbiamo bisogno di SKYPE per chattare ? Scegliamolo dalla lista.

Ecco le caratteristiche principali di FREE APP :
  1. Non necessita di installazione.
  2. Scelta tra vari browsers scaricabili.
  3. Scelta tra diversi software antivirus e firewall.
  4. Scelta tra varie applicazioni per la comunicazione.
  5. Scelta tra tools per l'ufficio.
  6. Lettori audio e video gratuiti.
  7. Software per la grafica e per la masterizzazione.
  8. Lista di software raccomandati.
  9. Download unico di tutti i programmi scelti.
  10. Programmi per lo streaming e il p2p.
APPLICAZIONI GRATIS PER WINDOWS
Il motto di FREE APP è "All must-have Free Appl in one click". Tutte le applicazioni gratis che vuoi per WINDOWS anche 7, in un click. Possiamo scegliere tra numerosissimi programmi per la manutenzione del PC, per la grafica, per l'audio e i video, ecc...

Siamo indecisi su quali software scegliere ? Non c'è problema poichè FREE APP ha selezionato le migliori applicazioni gratis, quindi freeware per noi, da utilizzare su sistemi operativi WINDOWS. Basta quindi scegliere il pacchetto raccomandato ed effettuare il download. Una volta scaricati li potremo tranquillamente installare sul nostro computer. Un solo download per tantissimi programmi. Smetteremo di andare in  giro per il WEB.

Un'applicazione molto utile e ben studiata con  centinaia e centinaia di applicazioni gratuite.

Andate su FREEAPP e risparmiate tempo !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci