GARE MOTO3 2015 IN DIRETTA ONLINE

GARE MOTO3 2015 IN DIRETTA ONLINE
GARE MOTO3 2015 IN DIRETTA ONLINE GRATIS
Inizia il motomondiale 2015 ed insieme alla MOTOGP iniziano anche la stagione della MOTO2 (ultimo anno) e quella della MOTO3. Sebbene vi siano meno appassionati delle ex 125 essa è sempre stata una categoria molto interessante perchè da esse vengono fuori i campioni futuri della MOTOGP ad esempio. In più, ogni gara è sempre molto avvincente con battaglie per la vittoria a più piloti fino all'ultimo giro. Le gare di MOTO3 sono trasmesse in diretta online gratis su SKY ma consiglio di tenere d'occhio anche il canale CIELO, canale 26 del digitale terrestre, dato che oramai un pò tutte le TV stanno portando le dirette anche sul WEB. CIELO infatti trasmetterà dirette e differite. Prima di tutto vi elenco il calendario ufficiale con le gare (meno della MOTOGP) della MOTO3 con i test invernali ed estivi. Ovviamente ogni gara è preceduta da sessioni di prova e qualifiche ufficiali.

Calendario 2015 gare ufficiali della MOTO3
CALENDARIO TEST QUALIFICHE GARE MOTOGP 2015
Nonostante, ripeto, sembra essere l'ultimo anno di questa categoria, gli appassionati la troveranno davvero interessante ed avvincente più che mai. Io consiglio di seguirle in TV e per chi volesse invece provare a vedere le qualifiche e le gare in diretta online, allora consiglio di visitare e tenere sotto mano il canale di CIELO dedicato allo sport :

SITO UFFICALE CIELO QUI

Maggiori informazioni sul mondo della MOTOGP, MOTO2 e MOTO3 sul sito ufficiale. Sotto trovate il link per accedere alla sezione dove trovare news, foto, video, ecc :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci