REALIZZARE IMMAGINI ANIMATE ONLINE

REALIZZARE IMMAGINI ANIMATE ONLINE
PLAYGIF : REALIZZARE IMMAGINI GIF ANIMATE ONLINE GRATIS
Cercate uno strumento online per creare immagini GIF animate divertenti ? Sappiamo che le immagini GIF sono molto ridotte in termini di dimensioni rispetto ad una BMP o PNG o peggio TIFF. Di conseguenza le animazioni in FLASH create con frames GIF sono più ridotte come dimensioni. Oggi vediamo come animare foto ed immagini personali con un programma GIF free, quindi gratuito da utilizzare e da usare online. Sebbene PLAYGIF non sia in italiano, il suo utilizzo è semplicissimo perchè, una volta giunti sul sito, ci basta uploadare un'immagine attraverso il modulo in cui inserire l'url. PLAY GIF è un programma per creare, realizzare animazioni, immagini animate on line veramente molto divertente perchè vi è anche la possibilità di fare in modo che la GIF animata vada al contrario con la conseguenza che il tutto porta ad un risultato davvero molto spassoso.

Vi basterà, ad esempio, scattare alcune foto con la vostra WEBCAM in varie pose per poi unire questi fotogrammi con il programmino online. Ma elenco una serie di caratteristiche dell'utility che potrete utilizzare sul sito gratuitamente :
  1. Inserimento immagini tramite url.
  2. Possibilità di editare ciascun frame.
  3. Rotazione delle immagini.
  4. Scelta della velocità di esecuzione.
  5. Caricamento al contrario dell'animazione.
  6. Diversi paramentri da settare.
  7. Possibilità di rallentare l'animazione.
REALIZZARE IMMAGINI ANIMATE ONLINE
Insomma, se volete creare GIF animate con vostre immagini e foto per postarle magari sul muro di FACEBOOK e sbalordire i vostri amici, allora potete farlo con PLAYGIF, davvero un ottimo software per realizzare immagini animate online gratis e divertentissimo. Mettete in pausa, rallentate, velocizzate e mandate al contrario i video animati creati e vedrete che spasso. Andate sul sito attraverso il link sotto, inserite l'url della foto o immagine e cliccate sul pulsante "start gif player" e buona animazione a tutti !!!

SITO WEB PLAYGIF QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci