GARE DI SUPERBIKE 2015 IN DIRETTA SU ITALIA UNO ITALIA DUE

GARE DI SUPERBIKE 2014 IN DIRETTA SU ITALIA UNO ITALIA DUE
GARE DI SUPERBIKE 2015 IN DIRETTA SU ITALIA UNO ITALIA DUE
Vi starete chiedendo "dove posso vedere le gare della superbike 2014 in diretta oppure in replica online sul WEB ?" Se non sapete dove vedere le dirette delle gare del motomondiale di superbike 2015, vinto splendidamente tre anni fa dal campione Max Biaggi, allora siete nel posto giusto perchè oggi vi indicherò dove vederle. Le gare ufficiali con tanto di sessioni di qualifiche, superpole e gara 1 e 2 sono trasmesse in TV dai canali Italia 1 e Italia 2 che ne hanno preso i diritti ed avendo esse un canale WEB TV, esse saranno trasmesse probabilmente in diretta, quindi live su questo canale.

Ma prima di indicarvi il link per vedere le gare di superbike SBK 2015 in diretta, voglio fornirvi il calendario ufficiale con i tests che precederanno le gare in programma. Ecco :

Calendario delle gare della Superbike 2015
GARE DI SUPERBIKE 2015 IN DIRETTA SU ITALIA UNO ITALIA DUE
Con Max Biaggi ritirato speriamo che Marco Melandri possa lottare per vincere il mondiale 2015 SBK, in attesa magari di vederlo rientrare in MOTOGP con Valentino Rossi in Yahama. Ci sarebbero ancora tante belle sfide tra loro 2.

GARE LIVE E REPLICHE DELLA SUPERBIKE SU QUI

Per ulteriori dati, notizie, foto, video ed informazioni sul mondo della superbike da seguire appassionatamente anche nel 2015, vi offro il link al sito ufficiale dove troverete anche il calendario il cui screenshot trovate su :

SITO UFFICIALE DEL CAMPIONATO MONDIALE DI SUPERBIKE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci