ADOBE READER X IN ITALIANO GRATIS

ADOBE READER X IN ITALIANO GRATIS
SCARICA ADOBE READER X IN ITALIANO GRATIS
Cosa è ADOBE READER X ? A cosa serve ADOBE READER X ? Molti si saranno trovati spesso un link online che li invitava a scaricare questa utility, questo software ed a installarlo per poter visualizzare files, documenti in formato PDF (Portable Document Format). Non riesci ad aprire files con estensione PDF ? Allora scarica ADOBE READER X in linguaggio italiano e gratis. Esso non è altro che una versione aggiornata del vecchio ACROBAT READER.

Dunque, ADOBE READER X è un visualizzatore di documenti PDF che permette di aprirli ed interagire con essi perchè, infatti, essi possono presentare al loro interno, moduli ed altre parti interattive. I files PDF sono oramai uno standard da diverso tempo e molte aziende preparano documentazioni, libri, manuali e guide in questo formato. Per farvi capire le sue potenzialità vi elenco alcune features prese direttamente dal sito ufficiale da cui dovrete scaricare il software :
  1. Visualizzazione e commenti sicuri sui files PDF aperti.
  2. Moduli e contenuti multimediali interni con cui poter interagire.
  3. Accesso molto facile a documenti PDF.
  4. Possibilità di accedere ed aprire PDF via cellulare.
  5. Facile gestione di implementazioni con software standard.
Approfondite le caratteristiche del prodotto qui. ADOBE READER X è un programma indispensabile per poter interagire con documenti in formato PDF, tanto che esistono versioni adatte per qualsiasi sistema WINDOWS, per computer MAC ed anche per cellulari con sistemi Android, Symbian OS. È importante dire che ADOBE READER X, che ricordiamo è anche in linguaggio italiano e gratis da scaricare, non è un creatore di files PDF, ma solo ed esclusivamente un visualizzatore universale. Leggete i requisiti di sistema nella pagina dove lo scaricherete. Noterete che una volta giunti nella pagina del download, il sistema, in automatico, troverà per voi la giusta versione da scaricare. Se così non fosse, allora cercatela atraverso il link messo a disposizione.

Se possiedi documenti in formato PDF e vuoi poterli convertire in formato EXCEL di OFFICE, allora troverai utile questo articolo, a cui segue uno in cui parlo di un software con cui poter realizzare files PDF :

SCARICA ADOBE READER X GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci