CREA UN INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA GRATIS

CREA UN INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA GRATIS
CREA UN INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA GRATIS ONLINE
Bene, oggi vediamo quali sono i migliori servizi WEB gratuiti nel 2015 per creare un indirizzo di posta gratis online, un indirizzo e-mail per inviare e ricevere messaggi, anche complessi, sotto forma di HTML, multipart MIME, ecc... Tantissimi i siti per la creazione di account postali molto affidabili, tra cui Libero, Hotmail, Alice, Gmail, ecc... Se sei indeciso su che tipo di mail usare, allora crea un indirizzo di posta elettronica gratis attraverso i siti che descriverò, davvero tutti molto professionali e semplici nell'utilizzo.

I MIGLIORI CLIENT DI POSTA ELETTRONICA 2015

GMAIL : chi non conosce Gmail, il servizio di posta messo a disposizione gratuitamente da Google. Anche più di 7 gigabyte di spazio per archiviare le mail che vengono controllate in ricezione da un opportuno software antispam molto efficiente. Naturalmente Gmail permette di creare regole per il filtraggio e fare in modo quindi di inviare e ricevere posta di altri account.

YAHOO! : uno spazio per invio e ricezione di mail illimitato, una chat  ed un ottimo filtro antispam fanno di Yahoo! una delle caselle più usate al mondo anche se gli allegati non possono superare i 25 mega di dimensioni. Varie regole per creare, organizzare e personalizzare cartelle.

LIBERO : l'account di posta senz'altro più utilizzato in Italia, infatti è prettamente italiano con un buon filtro antispam che conserva mail indesiderate in una cartella apposita. È possibile impostare molte caselle e-mail anche di diversi account per poterle leggere tutte da Libero in un colpo solo. Possibilità di creare filtri per la ricezione ed invio di mail di altri servizi e il famoso servizio  di JUMBO MAIL che permette di mandare allegati fino a 2 Giga di dimensioni. Libero può essere configurato facilmente anche su cellulari di ultima generazione comne iPhone.

HOTMAIL : questo servizio mail è della MICROSOFT e presenta diverse ed interessanti funzionalità come la possibilità di aprire documenti di tipo Word, Excel e Power Point per modificarli, direttamente dalla nostra casella di posta. È uno dei servizi mail più utilizzati dai ragazzi dato che è possibile chattare, vedere foto e video dal suo interno. Numerosi filtri personalizzabili per organizzare al meglio le cartelle, un filtro antispam molto potente e la possibilità di inviare foto e documenti senza allegarli alla posta ma utilizzando un servizio chiamato SKYDRIVE.

ALICE : chi ha un abbonamento ADSL con la Telecom oppure un numero TIM può usufruire dei vantaggi di una o più caselle di posta Alice. Ben 3 giga di spazio per la ricezione e l'invio di posta che viene controllata da 2 software, un antivirus ed un antispam. Gli allegati possono arrivare fino a 2 giga e molto utile sembra essere la chat Alice Messenger. Naturalmente Alice mail può essere configurata su smartphone e iPhone vari.
Crea adesso un indirizzo di posta gratuito online attraverso qualcuno dei servizi sopra elencati e dai un' occhiata agli articoli che indico sotto che ti permetteranno di configurare indirizzi di posta elettronica come Hotmail e Libero sul tuo iPhone. Potrebbe anche interessarti un utilissimo articolo che parla delle famose mail temporanee, cioè mail che è possibile creare all'istante, usa e getta, senza bisogno di registrazione, mail utili quando dobbiamo registrarci a siti, forum, ecc... e non vogliamo dare l'indirizzo di posta vero e proprio :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci