COME LEGGERE FORMATO PDF GRATIS

COME LEGGERE FORMATO PDF GRATIS
COME LEGGERE IL FORMATO PDF GRATIS
Cercate un programma per leggere i pdf sul vostro computer ? Non sapete come aprire e leggere documenti in formato PDF gratis online su PC WINDOWS ? Vi siete mai chiesti come aprire PDF su MAC con Safari ? Oggi parliamo del visualizzatore di file PDF numero uno al mondo : ADOBE READER X. Vi indicherò, alla fine dell'articolo, l'esatto link al sito ufficiale ADOBE dove sarà possibile scaricare la versione READER X per WINDOWS e MAC. Capita a molti non sapere come leggere, aprire, visualizzare semplici documenti oppure interi libri il cui formato è il PDF (Portable Document Format).

Il formato PDF è davvero molto diffuso e la creazione di files sotto questo formato ha preso piede da anni oramai e ADOBE READER X è l'unico ed affidabile visualizzatore di PDF, in grado di aprire molti tipi di contenuti come moduli e mulimedia, con la possibilità di interagire con essi. Le funzionalità base di ADOBE READER X sono le seguenti :
  1. Sicurezza nel visualizzare e commentare documenti PDF.
  2. Interazione facile con moduli, contenuti multimediali.
  3. Facilità d'accesso ai files PDF.
  4. Accesso a documenti PDF in mobilità.
  5. Possibilità di gestire implementazioni e software standard.
Vi invito ad approfondirle in questa pagina. Se non sapete come leggere documenti in formato PDF su cellulari con sistema Android, Symbian OS, oltre che su computer con sistemi WINDOWS e MAC, allora avete trovato il visualizzatore gratuito che fa per voi. E si perchè ADOBE READER è in italiano gratis da scaricare ed installare. Ovviamente presenta versioni per qualsiasi lingua. Leggere i files PDF con il vostro MAC sarà facilissimo con questo visualizzatore che ricordo permette di aprire ed interagire con contenuti multimediali, eventualmente presenti all'interno. Quando clicchererte sul link sotto vi ritroverete in una pagina per il download in cui un sistema automatico avrà già tentato di capire che sistema operativo con service pack possedete. Se non vi risulta, allora fate voi la scelta. Approfondite l'argomenti con questi articoli anche :

SCARICA ADOBE READER X IN ITALIANO GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci