COME REALIZZARE UN MONTAGGIO SU IPHONE GRATIS

COME REALIZZARE UN MONTAGGIO SU IPHONE GRATIS
COME REALIZZARE UN MONTAGGIO SU IPHONE IPAD GRATIS
Sapete quante applicazioni esistono per il beneamato iPhone 5, 4s, 4, 3gs, per l' iPad 1, 2 e 3 e per l'iPod touch. Quante poi ne esistono per creare video, filmati, montandoli, facendo appunto video editing. Tutti conosciamo iMovie, l'applicazione messa a disposizione sui computers MAC per realizzare montaggi professionali ma se non siamo professionisti e non sappiamo come realizzare facilmente un montaggio su iPhone, iPad gratis, allora come facciamo ? Utilizziamo un' app gratuita dal nome MAGISTO che funziona su sistemi con iOS dalla versione 4.0 in poi. Purtroppo non è in linguaggio italiano ma solo in inglese ma l'uso è davvero semplice.

In pratica noi registriamo una serie di video (è consigliabile almeno un paio e di lunghezza ciascuno di 45 secondi circa), li carichiamo su MAGISTO, su cui dobbiamo creare prima un account gratuito ed esso farà il montaggio per noi. Incredibile ma vero, il software è in grado autonomamente di prelevare parti dei video più interessanti e realizzare splendidi filmati mai noiosi e banali. Se in più ci aggiungete che l'applicazione inserisce effetti come quelli di transizione e vari filtri, oltre che la musica per il sottofondo che però possiamo scegliere noi, allora capite quanto meraviglioso sia questo prodotto che presenta algoritmi davvero innovativi. Ma vediamo di scrivere un sunto di quello che può fare MAGISTO, app free per montare semplici video fatti con il nostro iPhone o iPad :
  1. Creazione di un account gratuito.
  2. Caricamento video rapido.
  3. Creazione automatica del montaggio.
  4. Inserimento automatico di transizioni, filtri, effetti, ecc...
  5. Scelta del brano da inserire come sottofondo.
  6. Salvataggio del montaggio su iPhone, iPad o su server Magisto.
  7. Condivisione su Facebook, Youtube, Twitter.
  8. Spedizione via mail del montaggio.
  9. Funzione di riconoscimento visi.
COME REALIZZARE UN MONTAGGIO SU IPHONE GRATIS
E le sue funzioni non terminano qui perchè MAGISTO fa molto di più. Noi non dobbiamo fare altro che registrare video personali e caricarli su MAGISTO (prima creiamo un account). MAGISTO elabora i video caricati e crea il montaggio utilizzando diversi spezzoni di essi, scegliendo i migliori e più interessanti ed applicando effetti transitivi tra uno spezzone e l'altro, filtri, effetti di animazione, ecc... Possiamo quindi decidere quale musica mettere in sottofondo prelevandola dalla libreria sul nostro iPhone o iPad oppure da quella messa a disposizione da MAGISTO. Finito ciò possiamo decidere di inviare per email il montaggio creato oppure di effettuare la condivisione su Facebook, Twitter, di metterlo nel nostro canale video su Youtube, ecc... Simpatica ed utile è anche la funzione che permette di taggare su Facebook le persone che il software riconosce essere presenti nel video e sul social network.

SCARICA APP GRATUITA MAGISTO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci