GIOCHI DI SIMULAZIONE DI PESCA ONLINE FREE

GIOCHI DI SIMULAZIONE DI PESCA ONLINE FREE
 - GIOCHI DI SIMULAZIONE DI PESCA ONLINE FREE
FISHING SIMULATOR 2 gratis in italiano da scaricare in versione completa al 100%. Questo il nome del gioco di cui parliamo oggi. Un fantastico gioco simulatore della pesca. Se siete amanti di questo tipo di games allora oggi vi parlerò di questo gioco ma anche di un sito dove trovare tantissimi altri giochi, i migliori giochi di simulazione di pesca sportiva online e free da scaricare oppure gratis da usare direttamente sul Web. Grazie alla tecnologia Flash di Adobe oggi i giochi online sono molto leggeri e dalla grafica molto bella e curata. Infatti dovete scaricare l'ultima versione di Flash per poter giocare a games di questo tipo. I siti che vi indico sono in lingua italiana e davvero molto curati. Troverete giochi di pesca per PC da scaricare oppure da usare online. Pesca subacquea, pesca sul mare, sul lago, in barca, ecc...
GIOCHI DI SIMULAZIONE DI PESCA ONLINE FREE
MYPLAYCITY.COM : di questo sito abbiamo già parlato in questo articolo passato. Uno dei siti dedicati ai giochi più completo ed in lingua anche italiana, con spiegazioni dettagliate di ogni singolo gioco e con migliaia di giochi da scaricare gratuitamente oppure da utilizzare online. In particolare voglio indicarvi il gioco simulatore di pesca FISHING SIMULATOR 2, davvero completo ed eccezionalmente bello. Grazie a paesaggi realistici, musica di sottofondo, canto di uccelli, potrete rilassarvi giocando. Oltre 50 locations dove gustare diversi ambienti e diversa musica. Potrete pescare sul Volga, sul Danubio oppure in diversi mari ed anche su Marte. L'animazione delle acque e la possibilità di pescare tantissimi tipi di pesci, rende questo simulatore di pesca unico nel suo genere. Addirittura le sue musiche sono state considerate rigeneranti per lo spirito ed il corpo. Giocate durante le pause di lavoro e vedrete come vi sentirete dopo più rilassati. Ricordo che il gioco può essere scaricato gratuitamente sul PC ed installato.
GIOCHI DI SIMULAZIONE DI PESCA ONLINE FREE
GIOCHISPORT.COM : questo è un sito con una buona ed ampia suddivisione di giochi per categoria. Per quanto riguarda i giochi di pesca ve ne sono oltre una decina tra cui ricordiamo : Bass Fishing Pro, Fishing Champion, Bea Fishing. E poi troviamo giochi di pesca in mare, sul lago oppure giochi di simulazione di pesca in barca o subacquea. Anche questo sito è in linguaggio italiano. È possibile giocare a ciascuno online e gratuitamente. Dovrete solo attendere il tempo di caricamento.

VAI AL GIOCO FISHING SIMULATOR 2 SU MYPLAYCITY DA QUI
VAI A GIOCHI ONLINE DI PESCA GRATUITI SU GIOCHISPORT DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci