COME PERSONALIZZARE LE EMAIL CON CARATTERI E SIMBOLI SPECIALI

COME PERSONALIZZARE LE EMAIL CON CARATTERI E SIMBOLI SPECIALI
COME PERSONALIZZARE LE EMAIL CON CARATTERI E SIMBOLI SPECIALI
Sul sito SCIWEAVERS.ORG esiste un'applicazione online gratuita chiamata I2SYMBOL tramite cui potrete fare quello che avete sempre desiderato e cioè creare messaggi per la chat di MSN, FACEBOOK, SKYPE, TWITTER ma anche da mandare via email, completamente personalizzabili con caratteri speciali, icone, simboli, faccine smile, ecc... Scrivere messaggi personali lunghissimi su MSN o FACEBOOK è diventata una moda oggi e questi messaggi spesso necessitano di simboli, caratteri che servono a mostrare il nostro stato d'animo, la nostra simpatia, antipatia verso la persona a cui lo mandiamo. Oggi vediamo un bellissimo servizio freeware utile se non sapete come fare a scrivere, personalizzare email, messaggi in chat su FB o MSN con caratteri e simboli speciali, particolarissimi e fantastici. Ve ne sono di tutti i tipi veramente.

In pratica su I2SYMBOL avete online a disposizione un modulo in cui scrivere messaggi personali con simboli ed emoticons per le varie chat dei social network ma anche per le vostre email. Le categorie sono numerosissime e ciascuna ha simboli e caratteri ben studiati. Ve ne elenco solo alcune :
  1. Emoticons
  2. Scrittura
  3. Caratteri royal
  4. Musica
  5. Carte da gioco
  6. Matematica
  7. Disegni geometrici
  8. Mani
  9. Zodiaco
  10. Stelle
COME PERSONALIZZARE LE EMAIL CON CARATTERI E SIMBOLI SPECIALI
Una volta aperta la categoria potrete scegliere tra tanti simboli su cui cliccare che saranno inseriti in automatico in un form. Potrete così creare il messaggio con i simboli e caratteri scelti e copiarlo su FB, TWITTER, nella chat di MSN, ecc... Per FB e TWITTER esistono 2 pulsanti che vi collegano in automatico alla vostra bacheca per postare il tutto. I simboli sono numerosissimi e molto particolari, difficilmente creabili con la tastiera oppure da cercare sul WEB. Scrivere messaggi email personalizzabili in questo modo sarà davvero una pacchia, soprattutto per i ragazzi e le ragazze che amano fare ciò.

VAI ALL'APPLICAZIONE ONLINE I2SYMBOL DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci