PROGRAMMA PER AVERE UN BACKUP DATI DA SMARTPHONE TABLET ANDROID A PC WINDOWS

PROGRAMMA PER AVERE UN BACKUP DATI DA SMARTPHONE TABLET ANDROID A PC WINDOWS
PROGRAMMA PER AVERE UN BACKUP DATI DA SMARTPHONE TABLET ANDROID A PC WINDOWS
Avete uno smartphone o tablet con sistema operativo Android ed avete la necessità di portare dati, contatti, foto, video sul vostro computer di casa o ufficio ? A volte questi trasferimenti si rendono necessari perchè si possono avere problemi sul dispositivo mobile oppure esso può essere quasi tutto pieno. Oggi vediamo un bel programma, un' applicazione gratuita per avere un backup dati da smartphone e tablet Android a PC con sistema operativo Windows Xp, Vista, Seven, Otto a 32 o 64 bits. Con MOBOGENIE infatti potrete fare un backup completo e salvare così tutto quello che avete su dispositivo mobile in men che non si dica e facilmente. Potrete successivamente, in caso di bisogno, ripristinare il tutto.

Ma le funzioni di questo software non finiscono qui perchè esso permette di fare tanto altro. Ad esempio, una volta installato sul vostro computer, permette di scrivere ed inviare messaggi direttamente dal PC invece che da smartphone o tablet. Inoltre presenta una funzione utilissima per ricercare nel web sfondi, suonerie, wallpapers, video, ecc... Durante il backup ed il trasferimento dei dati potete decidere voi cosa portare sul PC e quindi se portare video, foto, immagini, documenti, rubrica telefonica con contatti, file musicali mp3, ecc... Ma ecco alcune features del software sotto elencate :
  1. Facile nell'uso ed in italiano.
  2. Backup di smartphone e tablet.
  3. Salvataggio dati, apps, immagini, video, musiche, documenti.
  4. Salvataggio numeri telefonici presenti sulla sim e sul telefono.
  5. Scrittura di sms da inviare direttamente da PC.
  6. Funzione per trovare sfondi, musiche, video, suonerie online.
  7. Trasferimento dati da e verso il computer.
PROGRAMMA PER AVERE UN BACKUP DATI DA SMARTPHONE TABLET ANDROID A PC WINDOWS
Nonostante il software sia in lingua anche italiana e semplicissimo da usare, vi consiglio di visitare la pagina dei tutorials dove troverete molte informazioni e video da poter vedere.

VAI AL DOWNLOAD DI MOBOGENIE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci