10 APPLICAZIONI GRATIS DA SCARICARE CHE NON POSSONO MANCARE SU WINDOWS PHONE

10 APPLICAZIONI GRATIS DA SCARICARE CHE NON POSSONO MANCARE SU WINDOWS PHONE
10 APPLICAZIONI GRATIS DA SCARICARE CHE NON POSSONO MANCARE SU WINDOWS PHONE
"Non so quali apps scaricare per il mio Nokia Lumia 640 o 540 dual sim. Chi mi suggerisce qualche applicazione per ascoltare musica su Windows Phone ? Quali apps devo per forza avere sul mio smartphone con O.S. della Microsoft ?" Il vostro smartphone o tablet marchiato Nokia o Microsoft e quindi con sistema operativo Windows Phone non ha molte applicazioni ? Nessun problema perchè oggi vediamo di suggerirvi una serie di apps davvero utili ma soprattutto indispensabili e che non possono assolutamente mancare quindi sul vostro dispositivo mobile. Quali sono le 10 migliori apps per smartphone e tablet Windows Phone il cui download è gratuito ? Dove poter trovare e scaricare applicazioni gratis per chattare, videochattare, aprire documenti pdf, ascoltare musica, salvare dati, ecc... ? Ecco a voi le 10 miglori applicazioni gratis da scaricare che non possono mancare sul tuo smartphone o tablet con sistema operativo Microsoft Windows Phone.

Sotto trovate una lista con una brevissima descrizione per ogni app ma subito dopo la lista troverete anche il link per accedere alla pagina principale sullo store di Windows Phone per trovare tantissime altre applicazioni e giochi che possono ritornarvi utili. Cliccando sul link relativo a ciascuna app sotto andrete nella pagina relativa sullo store.

Facebook : il social network ovviamente è presente anche con una sua app specifica per smartphone e tablet Windows Phone.

WhatsApp : la chat più famosa e divertente del mondo sempre aggiornata con cui è possibile inviare e ricevere messaggi anche vocali ed effettuare chiamate gratis.

Messenger : questa è uan chat legata al social network di Facebook. Se non è installata non potete chattare su Facebook da smartphone o tablet.

Podcast : questa app vi offre la possibilità di cercare diversi podcast cioè contenuti audio e video di varia natura e presenti online dappertutto in versioni mp3.

OneDrive : questa app vi offre l'opportunità di salvare i vostri dati su uno spazio gratuito online abbastanza contenuto, cioè di pochi giga. Potrete recuperarli quindi quando volete ed avrete sempre maggior spazio sulla vostra memoria.

Spotify : il sistema moderno per ricercare ed ascoltare la musica preferita dei vostri artisti. Potete creare playlist o ascoltare quelle già pronte secondo il vostro stato d'animo.

Skype : la più famosa applicazione per vedervi in video con persone da tutto il mondo. Potete cercare una persona, chiamarla, ascoltarla oppure vederla direttamente grazie alla fotocamera che avete.

Meteo.it : questa app è così pubblicizzata in Tv sulle reti Mediaset che sicuramente la conoscerete. Condizioni meteo e di traffico in tempo reale.

PDF Reader : i documenti con estensione pdf sono ancora molto diffusi e scaricabili anche su smartphone e table ma per leggerli, così come su computer, serve un programma specifico. Eccolo per voi gratis.

Twitter : vi paice twittare, scrivere messaggi brevi sul vostro pannello di Twitter ma fino ad ora lo facevate solo da computer ? Ecco l'applicazione per seguire chi vi interessa anche da dispositivi mobili.
10 APPLICAZIONI GRATIS DA SCARICARE CHE NON POSSONO MANCARE SU WINDOWS PHONE
SCARICA LE TOP FREE APP PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci