APP GRATIS PER LE NOTIZIE METEO PER SMARTPHONE CON WINDOWS PHONE

APP GRATIS PER LE NOTIZIE METEO PER SMARTPHONE CON WINDOWS PHONE
APP GRATIS PER LE NOTIZIE METEO PER SMARTPHONE CON WINDOWS PHONE
"Dove posso scaricare una app widget in lingua italiana sul meteo e quindi sulle previsioni del tempo per il mio Nokia Lumia ? Qual è la migliore applicazione Windows per il meteo ? Quale app mi dite di provare per sapere il tempo che fa oggi, domai o nei prossimi giorni ?" Se sei indeciso su quale applicazione installare sul tuo smartphone o tablet con sistema operativo Microsoft Windows Phone in versione 7, 8, 9, 10 allora non ti resta che fidarti di me e scaricare ilMeteo, l'app collegata al sito famosissimo ilmeteo.it. Chi conosce il sito sa quanto sia completo ed affidabilissimo nelle sue previsioni, sempre aggiornato e pieno di rubriche interessanti ed utilissime. Ecco quindi l'app gratis per le notizie meteo per il vostro smartphone con O.S. Windows Phone.

Questa applicazione stupisce per la quantità di risorse facili da trovare ed usare. Tutto è spiegato in maniera semplice ed una ragione per i suoi oltre 10 milioni di download ci sarà pure. Le previsioni vengono elaborate grazie ai dati provenienti dai centri meteo diffusi in tutto il mondo e che giungono quindi a noi tramite la connessione dati o wifi che deve essere sempre attiva quindi. Tantissime rubriche, cartine meteorologiche, sulle precipitazioni atmosferiche, sulle temperature, su mari e venti, ecc ... e questo non solo a livello nazionale ma anche europeo ed internazionale. Ecco alcune sue caratteristiche elencate sotto :
  1. Grafica stupenda con disegni ed immagini accattivanti.
  2. Pulsanti per navigazione molto semplici.
  3. Dati su qualsiasi città nel mondo.
  4. Ricerca facile di previsioni.
  5. Condizioni meteo spiegate molto facilmente.
  6. Cartine meteorologiche per l'Italia, l'Europa, l'Estero.
  7. Cartine con le precipitazioni di pioggia, neve.
  8. Cartine su temperature, percentuali di umidità.
  9. Cartine sulle condizioni dei mari e dei venti.
  10. Previsioni a 1, 2, 3, 7, 10, 15 giorni.
  11. Cartine via satellite in real time.
  12. Sistema diffuso di webcam.
APP GRATIS PER LE NOTIZIE METEO PER SMARTPHONE CON WINDOWS PHONE
La grafica è spettacolare e ve ne rendete conto guardando le immagini qui sopra, con pulsanti molto semplici che permettono una facile navigazione nella lingua italiana. Il sistema tramite le webcam installate in molte città vi permette di capire visivamente ed in real time le condizioni del meteo altrove ma se volete effettuare una ricerca specifica per sapere che tempo fa o farà in una data città allora usate i filtri presenti nell'applicazione. Tante cartine meteorologiche, immagini satellitari che si muovono in tempo reale, tabelle con dati sulle precipitazioni, sulle temperature, sulla percentuale di presenza di pollini, ecc... Un'applicazione davvero stupenda ed indispensabile da avere sempre con sè.

ILMETEO APP GRATUITA PER WINDOWS PHONE - SCARICA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci