APP EBAY ANNUNCI GRATIS PER DISPOSITIVI CON WINDOWS PHONE IN ITALIANO

APP EBAY ANNUNCI GRATIS PER DISPOSITIVI CON WINDOWS PHONE IN ITALIANO
APP EBAY ANNUNCI GRATIS PER DISPOSITIVI CON WINDOWS PHONE IN ITALIANO
"Dove posso trovare e scaricare l'app Ebay Annunci per Windows Phone ? Chi mi dice dove effettuare il download sicuro, privo di virus, dell'applicazione Ebay Annunci per smartphone Microsoft ? Chi mi aiuta a cercare online l'app Ebay Annunci ?" Chi non è andato almeno una volta sul sito di vendite all'asta di nome Ebay ? Sappiamo che esiste anche il sito Ebay Annunci (ora Kijiji), leggermente differente ma in cui è possibile vendere gratuitamente e acquistare molti tipi di oggetti. Il sito Ebay Annunci ovviamente non poteva non mancare della sua app per dispositivi Android, Apple ma anche per sistemi Windows Phone. Da smartphone e tablet oramai il traffico in netta crescita giunge anche sui siti dove fare shopping ed ecco che allora è possibile scaricare l'app Ebay Annunci gratis per dispositivi con Windows Phone in italiano. Questo sistema operativo della Microsoft è presente ad esempio sui Nokia Lumia.

L'applicazione dal peso molto ridotto ed in continuo aggiornamento presenta una interfaccia grafica minimale con pochi pulsanti di navigazione ma quelli comunque indispensabili. Ovviamente grazie a numerosi filtri è possibile ricercare un oggetto in modo rapido, selezionandolo anche in base al prezzo di vendita. Se siete alla ricerca di un qualsiasi oggetto usato oppure nuovo allora troverete annunci di privati ed aziende tra cui spulciare con il rischio davvero di perdersi perchè gli annunci sono milioni per ogni settore. E si perchè il tutto, per una ricerca migliore, è suddiviso per categorie merceologiche che sono decine e decine. Dall'elettronica agli arredi per la casa, dai libri a giochi per console, dalle auto agli animali, ecc... Ecco alcune sue features :
  1. Interfaccia minimale e grafica ben fatta.
  2. Ricerca semplificata con l'uso dei filtri.
  3. Facile ricerca tra categorie separate.
  4. Acquisto e vendita oggetti nuovi ed usati.
  5. Semplice inserimento di titolo, descrizione, foto.
  6. Milioni e milioni di annunci presenti.
  7. Registrazione e creazione account tramite email Microsoft.
  8. Possibilità di contattare il venditore via e-mail.
  9. Transazioni sicure con sistema paypal, postepay, carte di credito.
  10. Recensioni e votazioni oggetti a cui è possibile partecipare.
APP EBAY ANNUNCI GRATIS PER DISPOSITIVI CON WINDOWS PHONE IN ITALIANO
Ebay così come Ebay Annunci si contraddistingue per il sistema di recensioni e votazioni non fasulle che rendono credibile un'azienda o un privato che vende oggetti online sul sito di shopping tra i più famosi. In modalità mobile e quindi usando questa app tutto diventa semplice, certo mancano alcune funzioni che sulle versioni desktop sono presenti ma vendita ed acquisto risultano alquanto semplici con procedure alla portata di tutti. La ricerca può avvenire facilmente con un ordinamento che varia dal prezzo, alla data di inserimento, al luogo di vendita, ecc... ed è possibile leggere una mini scheda per ogni oggetto con descrizione ed immagini.

Non bisogna mai sottovalutare l'inserimento di immagini e foto quando si decide di vendere un oggetto e non bisogna sbagliare la categoria merceologica. Compilando in maniera perfetta il modulo di inserimento di un oggetto è possibile venderlo più rapidamente e con l'applicazione Ebay Annunci si può vendere realmente di tutto. Non deve assolutamente mancare nel vostro smartphone o tablet con sistema Windows Phone.

SCARICA GRATIS EBAY ANNUNCI PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci