APP ANDROID GRATIS PER ALLENARSI CON LA BICI DA CORSA

APP ANDROID GRATIS PER ALLENARSI CON LA BICI DA CORSA
APP ANDROID GRATIS PER ALLENARSI CON LA BICI DA CORSA
"Sono appassionato di ciclismo e mi piacerebbe avere un'app Android sul mio smartphone per poter tracciare il percorso da fare. Quale applicazione posso scaricare per il mio tablet Android da usare durante le mie corse in bici ? Mi consigliate un'applicazione per dispositivi mobili Android per tenere traccia dei miei percorsi in bicicletta e per conoscere velocità, tempo, calorie consumate, ecc...?" Se siete appassionati di ciclismo, mountain bike allora BICYCOMP in italiano, è l'app che fa per voi. Un'app Android gratis per allenarsi con la bici da corsa che permette di fare davvero tantissime cose. Con questa app sia che siate degli sportivi che semplici appassionati di gite all'aperto da fare con la vostra bici, potete tenere sotto controllo diversi valori relativi alla corsa o scampagnata.

La sua interfaccia mostra ben 4 videate ognuna delle quali permette di eseguire una particolare funzione. Sono presenti ben 20 contatori di chilometri selezionabili in base alle proprie preferenze e troviamo anche la classica funzione per registrare il percorso che si sta facendo in un dato momento grazie all'applicazione Google Earth che ci permette di visualizzare il percorso in modalità satellitare o semplicemente mappa. Tra le sue caratteristiche base troviamo :
  1. Registrazione percorso in modo automatico.
  2. Esportazione a Google Earth e tutte le applicazioni GPX.
  3. Mappa ruotabile per agevolare la lettura per strada.
  4. Visualizzazione delle condizioni di traffico attuali.
  5. Calcolo in tempo reale della velocità.
  6. Registrazione della velocità media.
  7. Calcolo del tempo per il percorso.
  8. Calcolo delle calorie consumate.
  9. Calcolo del tempo di fermata.
  10. Calcolo del battito cardiaco.
  11. Lingua anche in italiano.
  12. Funziona anche mentre siamo al telefono.
APP ANDROID GRATIS PER ALLENARSI CON LA BICI DA CORSA
BICYCOMP offre numerosi funzioni del tutto gratuitamente anche se dobbiamo dire che il calcolo del battito cardiaco è limitato per un certo tempo nella versione free da scaricare. Per il resto le altre funzioni sono utilizzabili al 100% per un tempo illimitato. Potete quindi impostare un percorso prima di partire, osservarlo mentre lo eseguite e quindi mentre vi muovete con la vostra bici, fermarvi e calcolare il tempo di fermata oltre quello che avete fino ad allora speso e fare molte altre cose. BICYCOMP permette anche di gestire il discorso delle calorie. Infatti mentre andiamo lungo il percorso esso calcola le calorie consumate oltre ad indicarci altri importanti valori che possono ritornare utili se siamo dei professionisti e ci stiamo allenando.

È presente infatti un contachilometri, si può conoscere la velocità media, quella massima che stiamo raggiungendo con la nostra pedalata, ecc... Possiamo scegliere tra ben 20 contachilometri graficamente diversi e molto belli. Se mentre l'app è attiva qualcuno ci chiama e noi rispondiamo al telefono, essa non si chiude ma continua a lavorare e calcolare in background senza alcun tipo di problema. BICYCOMP è in linguaggio anche italiano ed è semplicissima da usare, adatta a sportivi amatoriali, professionisti e chiunque ami andare in bici o in mountain bike.

SCARICA BICYCOMP GRATIS PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci