APP ANDROID GRATIS PER APRIRE E VEDERE FILMATI AVI MP4 MKV WMV MOV

APP ANDROID GRATIS PER APRIRE E VEDERE FILMATI AVI MP4 MKV WMV MOV
APP ANDROID GRATIS PER APRIRE E VEDERE FILMATI AVI MP4 MKV WMV MOV
Cercate per caso un lettore video per aprire files con formati tra i più conosciuti e diffusi su sistemi Android ? Avete bisogno di un player professioanle che permetta di aprire e leggere video in diversi formati e codec vari come avi ed mp4 ? Se non sai quale lettore installare sul suo smartphone o tablet con sistema operativo Android, in sostituzione di quello predefinito presente che non apre alcuni tipi di files come mkv, m2ts, asf, allora ecco per te DICEPLAYER. Essa è un'app Android, tra le migliori, gratis per aprire e vedere filmati con estensione avi, mp4, mkv, wmv, mov e tante altre. Ma questa splendida applicazione gratuita non permette solo di aprire formati di video particolari ma permette di fare anche altro. Purtroppo non in lingua italiana è comunque semplicissima da usare con una interfaccia graficamente ben fatta e facile da navigare.

DICEPLAYER possiede anche importantissime funzioni come quella che permette di velocizzare la lettura di un audio musicale o di un video oppure quella che permette di correggere proprio la sincronizzazione tra audio e video con il pitch correction. Questa app possiede inoltre particolari funzioni che non tutti possono capire se non sono del settore e che quindi magari non useranno mai ma la cosa interessante è che con questo lettore audio e video possiamo aprire moltissimi tipi di files e di formati audio e video quindi tra cui i famosi video con estensione mkv che sono molto utilizzati perchè presentano codec di compressione importanti e che permettono una qualità eccellente in riproduzione. Ecco alcune features di DICEPLAYER sotto elencate :
  1. Supporto di rete: Windows Share / FTP / HTTP / WebDAV
  2. Apertura multipla di tracce audio
  3. Apertura multipla di sottotitoli
  4. Accelerazione hardware senza nessuna limitazione
  5. Formati leggibili MOV, MKV, FLV, AVI, 3GP, 3G2, ASF, WMV, MP4, M4V, TS, MTP, M2TS
  6. Controllo velocità di riproduzione fino a x2
  7. Supporto audio pitch correction
  8. Formato dei sottotitoli SSA, SMI, SRT, VobSub
  9. Sottotitoli MKV/MP4 supportati
  10. Unicode / charset multibyte supportati
  11. Trasporto HTTP, RTP/RTSP, HTTP Live Streaming, FTP, Condivisione Windows (SMB)
APP ANDROID GRATIS PER APRIRE E VEDERE FILMATI AVI MP4 MKV WMV MOV
Questa versione è gratuita e non in lingua italiana per il momento ma il suo uso è semplice dato che se lo dovete usare solamente per leggere ed aprire file video allora il vostro compito ed i passaggi da seguire sono facilissimi. Qaundo avete un video da far partire infatti, scegliete tra le apps disponibili DICEPLAYER come app predefinita e quindi ogni volta che aprirete un video con una determinata estensione, partirà appunto proprio DICEPLAYER.

Esistono diverse funzioni molto specifiche che possono essere utilizzate per l'invio dei video ad esempio tramite ftp opure http ed esistono altre particolarissime funzioni che solo gli esperti possono utilizzare. Non dimenticate di abilitare l'accelerazione hardware del vostro dispositivo mobile perchè così potrete sfruttare il massimo della scheda grafica e vedere al meglio i video aperti con DICEPLAYER che, come avrete letto sopra, apre tantissimi formati tra cui asf, m2ts, mkv, m4v, 3g2, ecc...

INSTALLA DICEPLAYER GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci