APP ANDROID GRATIS PER SCATTARE FOTO CON POCA LUCE

APP ANDROID GRATIS PER SCATTARE FOTO CON POCA LUCE
APP ANDROID GRATIS PER SCATTARE FOTO CON POCA LUCE
"I miei selfie di sera vengono sempre con oscuri. Perchè e quale app posso scaricare su smartphone Android per risolvere questo problema ?" Avete mai avuto il classico problema di farvi un selfie di sera, di notte con il vostro smartphone ma di non riuscire a vedere poi nulla per la scarsità di luce ? Non tutte le fotocamere secondarie posseggono un flash per gli scatti da selfie e quindi di notte o comunque quando la luce è poca, il soggetto fotografato non viene per nulla bene. Ecco che ci viene in aiuto una stupenda app Android gratis per scattare foto con poca luce. CAMERA360 ULTIMATE è davvero utilissima e spettacolare nelle sue funzioni oltre che semplice anche se non in linguaggio italiano ma inglese.

Ma come funziona e soprattutto cosa fa esattamente ? Chiaramente le sue funzioni non si limitano a migliorare gli scatti notturni o serali ma permettono di fare tantissime altre cose come migliorare le foto dopo che le si sono scattate ad esempio utilizzando una serie di 100 filtri classici molto potenti ma soprattutto divertenti e che danno un tocco di magia agli scatti elaborati. Tra i filtri maggiormente innovativi e che non si trovano su altre applicazioni Android troviamo Star Story, Magic Effect e Storm HDR. Vi invito ad usarli per capire quello che sono in grado di fare, l'effetto che riescono ad applicare alle vostre foto, non solo selfie ovviamente. Infatti CAMERA360 ULTIMATE può essere usata anche per le foto scattate tramite fotocamera principale. Ecco alcune sue features elencate sotto :
  1. Interfaccia grafica ben fatta.
  2. Semplicità d'uso.
  3. Ben 100 filtri per abbellire le nostre foto.
  4. Cattura schermata con un semplice touch.
  5. Funzione per dar luce ad i selfie notturni.
  6. Effetto 3D per i volti nelle foto.
  7. Effetto reflex per lo scattto di foto.
  8. Effetto sfocatura vignetta.
  9. Riconoscimento automatico scena.
  10. Regolazione focale e di esposizione.
  11. Bilanciamento del bianco.
APP ANDROID GRATIS PER SCATTARE FOTO CON POCA LUCE
Leggendo le features di questa app sopra elencate vi sarete realmente resi conto delle sue potenzialità e delle sue funzioni che possono essere usate tutte nella versione gratuita. Sarebbe bene quindi scaricarla ed installarla per apprezzarne la qualità e per iniziare a fare scattti, autoscatti veramente spettacolari, unici, divertenti potendo dare più luce alle foto, migliorandole sotto l'aspetto focale e di esposizione, applicando filtri (ve ne sono un centinaio) per rendere gli scatti ancora più simpatici ma anche più professionali. Provate ad esempio ad applicare l'effetto sfocatura o vignetta e vedrete quanto sarà divertente l'effetto finale.

Vi invito anche a fare uso della possibilità di applicare e modificare manualmente l'esposizione alla luce e la distanza focale se siete ovviamente un pò esperti del settore fotografico. Per il resto non avete bisogno di Adobe Photoshop per modificare e migliroare le vostre foto ed anche i più neofiti del settore potranno usare questa app in maniera semplicissima. Ricordo che vi è la possibilità di usare una particolare funzione quando si scattano selfie in condizioni di buio e grazie a questa funzione gli autoscatti saranno luminosi con i soggetti molto ben a fuoco e potrete anche vedere persone, luoghi ed oggetti in secondo piano.

CAMERA360 ULTIMATE - FREE DOWNLOAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci