APP UTILE A BLOCCARE LE CHIAMATE IN ENTRATA ED USCITA SU SMARTPHONE ANDROID

APP UTILE A BLOCCARE LE CHIAMATE IN ENTRATA ED USCITA SU SMARTPHONE ANDROID
Hai paura che qualcuno in tua assenza utilizzi apps o giochi del tuo smartphone Android ? Temi che qualche curioso veda foto e video presenti sul tuo telefono oppure che faccia chiamate, invii messaggi o legga le chat private su Whatsapp o Facebook Messenger ? PERFECT APP LOCK è l'app che fa per te. Con essa potrai proteggere qualsiasi funzione presente sul tuo telefono o tablet con sistema operativo Android. Ecco un'app utile a bloccare le chiamate in entrata ed uscita su smartphone Android. Ecco come puoi gestire la curiosità morbosa di persone al tuo fianco. PERFECT APP LOCK  è l'ideale per non compromettere la tua privacy ed i tuoi dati personali. In italiano e gratis da scaricare dal Play Store presenta interessanti features semplici da usare.

Essa infatti ti permette di proteggere qualsiasi applicazione tramite la creazione e l'uso di password o pattern grafici. Puoi bloccare ad esempio l'uso di sms, email, foto, fotocamera, connessione usb, calendario, Facebook Messenger e qualsiasi altra app o gioco. Chiaramente le password create devono essere in qualche modo da te ricordate affinchè poi si possa sbloccare il tutto. Quando un utente tenterà di accedere ad una delle funzioni bloccate sarà costretto ad inserire una password numerica oppure un pattern grafico e sarà quindi fregato perchè dopo un tot numero di tentativi nn potrà più utilizzare il telefono che andrà in blocco. Ecco sotto un elenco completo delle sue funzioni ricordando che esiste anche una versione pro a pagamento di PERFECT APP LOCK :
  1. Blocca qualsiasi app con un pin o pattern
  2. Gestisce la luminosità dello schermo di ciascuna app
  3. Impedisce la rotazione dello schermo per ogni app
  4. Supporta la connessione USB a PC (MTP non supportato)
  5. Blocco dello Schermo Homepage
  6. Blocco delle Chiamate in uscita
  7. Blocco delle Chiamate in entrata
  8. Blocco dell'installazione/disinstallazione delle app
  9. Mostra un pop-up quando viene avviata un' app bloccata.
  10. Usa poche risorse di sistema.
  11. Avvia il servizio da remoto utilizzando il comando SMS.
  12. Usa il supporto di password o del pattern
APP UTILE A BLOCCARE LE CHIAMATE IN ENTRATA ED USCITA SU SMARTPHONE ANDROID
Leggendo le sue funzioni avrete capito che anche la versione gratuita è davvero molto completa e permette di bloccare di tutto. Volete impedire che in vostra assenza vostra moglie, vostro figlio, vostro marito, un vostro amico o amica faccia uso del telefono per chiamare o per ricevere chiamate ? Bene allora potete applicare questo blocco e nessuna chiamata potrà essere fatta o ricevuta e lo stesso vale per gli sms che non potranno essere mandati o ricevuti. Ma se vi preoccupano più le conversazioni personali fatte tramite applicazioni di messaggistica istantanea allora bloccate anche queste tramite pin o pattern grafico.

Se avete letto le sue altre funzioni vi sarete anche accorti che non solo serve ad impedire l'accesso ad applicazioni e giochi ma permette anche, ad esempio, di impedire l'utilizzo dell'ingresso/uscita usb del telefono. Ma ancora può essere bloccata la schermata della Home page, si può impedire la rotazione non voluta che alcuni giochi ed applicazioni impongono, si può gestire la luminosità dello schermo ma non quella in generale ma per ogni applicazione che utilizziamo. E se qualcuno ha intenzione di cancellare, eliminare, disinstallare o anche installare apps allora può essere impedito anche questo. Interessantissimo e divertente anche il discorso che quando qualcuno tenta di avviare un'app o una funzione bloccata gli viene mostrato un falso pop up pubblicitario.

SCARICA PERFECT APP LOCK DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci