MI SERVE UN'APP WINDOWS PHONE CHE MI CONTA I GIORNI CHE PASSANO

MI SERVE UN'APP WINDOWS PHONE CHE MI CONTA I GIORNI CHE PASSANO
Vi hanno passato due date, una di partenza ed una di arrivo e non sapete come fare per calcolare quanti giorni ci sono in mezzo ad esse ? A volte si può avere questa necessità e cioè di conteggiare il numero di giorni che intercorrono fra due date ma mentalmente magari risulta un pò difficile. Ecco perchè possiamo utilizzare un'applicazione anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet che usano il sistema operativo Windows Phone. "Mi serve un'app Windows Phone che mi conta i giorni che passano." Se ti fai questa domanda allora la risposta è CONTA GIORNI, un app free da scaricare, in lingua italiana ed appunto adatta ai dispositivi con sistema operativo della Microsoft.

Ma come funziona quest'applicazione ? In realtà il suo utilizzo è davvero molto semplice ma non banale. La sua interfaccia grafica è molto leggera, priva di artefizi inutili e per questo si capisce subito come utilizzarla. Innanzitutto la prima cosa da fare è scaricare l'app utilizzando il link alla fine di questo articolo. Dopo di che potete farla partire. Ovviamente per il calcolo dei giorni che intercorrono tra due date la prima cosa da fare è inserire proprio le due date. Bisogna dire che oltre il calcolo dei giorni che ci sono tra due determinate date potete anche calcolare la data che arriva dopo un certo numero di giorni.

In pratica potete inserire due date, quella di partenza e quella di arrivo e l'app calcolerà per voi il numero di giorni tra esse oppure potete anche inserire una data iniziale ed il numero di giorni che passeranno e l'app calcolerà invece questa volta la data finale. Quindi è una funzione molto utile se volete sapere il giorno esatto sul calendario. Ecco quindi che potete utilizzare queste 3 funzioni :
  1. Aggiungi giorni
  2. Togli giorni
  3. Giorni fra due date
MI SERVE UN'APP WINDOWS PHONE CHE MI CONTA I GIORNI CHE PASSANO
CONTA GIORNI è un'applicazione davvero molto facile da usare, a portata di tutti e che non richiede competenze specifiche. Dovrete soltanto scaricarla, installarla e farla partire quando vi servirà calcolare determinati giorni. Tutti i calcoli fatti possono essere sistemati e quindi se avete sbagliato a fare un calcolo allora potete cambiare il numero di giorni oppure la data di partenza o finale ed in brevissimo tempo l'applicazione rifarà di nuovo il calcolo dandovi, fornendovi a video il risultato.

SCARICA CONTAGIORNI FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci