FAI SHOPPING IN CINA CON ALIEXPRESS APP PER IPHONE

FAI SHOPPING IN CINA CON ALIEXPRESS APP PER IPHONE
Ami fare shopping online ma sei tra quelli che ovviamente vuole risparmiare ? Hai mai visitato il sito AliExpress da computer e ora lo ami perchè hai comprato oggetti a prezzi stracciati ma davvero ottimi ? Bene ora puoi navigare tra le milioni di offerte anche usando il tuo smartphone Android oppure con sistema operativo iOS della Apple. Infatti oggi descriviamo l'applicazione AliExpress per dispositivi iPhone ed iPad. Fai shopping online in Cina con AliExpress stando seduto a casa tua, app per iPhone gratis da scaricare ed installare ed in lingua italiana. Con questa applicazione molto semplice da usare potrai fare acquisti di ogni genere ma a prezzi davvero vantaggiosi.

Certo qualcuno obietterà che comprare dalla Cina ha anche i suoi svantaggi ma voi potete scegliere se risparmiare un sacco di euro per no smartphone di ultima generazione ma aspettare quale settimana in più per riceverlo oppure spendere una cifra elevata ed averlo subito in mano. Io preferirei aspettare ma risparmiare. Per quanto riguarda AliExpress il risparmio infatti può essere notevole ed arrivare addirittura al 75% in alcune occasioni. Ma cosa potete fare con questa app e cosa potete comprare ? Innanzitutto esistono tantissime categorie merceologiche e milioni e milioni di articoli. La cosa che stupisce di questa compagnia collegata ad Alibaba, è che ogni giorno ci sono super offerte in tutti i settori con sconti, coupon da utilizzare, occasioni cosiddette flash cioè che durano poche ore, ecc... Ecco sotto quello che questa app dalla grafica semplice ma efficace, è in grado di fare :

• Milioni e milioni di prodotti
• Ricerca rapida per trovare tutto quello che vuoi
• Coupon, sconti, occasioni flash, super per avere sempre il miglior prezzo
• Spedizione gratis per oltre il 75% dei prodotti
• Gestione ordini e notifiche automatiche per le spedizioni
• Protezioni e garanzie su tutti gli acquisti
• Pagamenti online sicuri
• Feed personalizzati, con prodotti scelti in esclusiva per ogni utente

FAI SHOPPING IN CINA CON ALIEXPRESS APP PER IPHONE
Ecco qui sopra una immagine che mostra come l'app si può presentare durante la ricerca di un articolo. Ovviamente non abbiate paura a perdervi negli articoli presenti che sono milioni. Usate la funzione di ricerca, scegliendo prima la categoria merceologica e poi ordinate il tutto in base al prezzo ad esempio per avere poi una visione finale più chiara. Per ogni prodotto trovate foto, recensioni, descrizione dettagliata, prezzo e modalità di pagamento che sono tra le più diffuse ma attenzione, la modalità Paypal è forse la migliore perchè con essa potete eventualmente ricevere rimborsi per prodotti spediti e mai ricevuti. I pagamenti sono sicuri perchè utilizzano una crittografia molto complessa e quindi i dati inviati delle nostre carte di credito ad esempio sono difficilmente soggetti a furto.

Ritornando ai prodotti e relativi sconti, potete usufruire di tante occasioni, ad esempio dei codici coupon che possono arrivarvi di tanto in tanto dopo aver fatto altri acquisti, di sconti fino al 75% e di occasioni cosiddette flash perchè durano anche poche ore e bisogna saperle sfruttare. Inoltre non dimenticate che il prezzo della spedizione è sempre incluso o meglio su una buona parte dei prodotti lo è anche se poi probabilmente dovrete aggiungere l'iva che sarà addebitata alla Dogana italiana ma questo non avviene per tutti i prodotti. Quando il prodotto viene spedito potete ricevere una email con il numero di tracciabilità e quindi seguire il pacco dalla Cina fino a quando giunge in Europa e poi in Italia e nella vostra città. Potete assicurare i prodotti che hanno un certo valore come i gioielli o smartphone costosi e fare tanto altro stando semplicemente seduti davanti il vostro iPhone o iPad ed usando AliExpress.

ALIEXPRESS APP PER IPHONE - SCARICA GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci