APP TRADUTTORE GRATIS PER WINDOWS PHONE

APP TRADUTTORE GRATIS PER WINDOWS PHONE
Vuoi tradurre testi facilmente sul tuo smartphone Windows Phone in spagnolo, francese, italiano, russo, inglese, ecc... ? Pensate che Google Traduttore sia l'unico traduttore per computer o per smartphone ? Assolutamente no, esistono diversi altri traduttori anche sotto forma di applicazioni per sistemi anche non Android. Oggi infatti parliamo del sistema operativo Windows Phone e di una eccellente applicazione gratuita da scaricare dallo store di Windows per poter tradurre tra diverse lingue. Traduttore, questo il nome dell'app per sistemi Windows Phone. Un'app gratis per smartphone e tablet Windows Phone davvero ottima e degna di essere paragonata a Google Traduttore. Vediamo di capire come funziona e poi potrete andare ad effettuare il suo download gratuito attraverso il link che trovate alla fine di questo post.

Se pensate che per poter effettuare traduzioni dobbiate digitare il testo nell'area di lavoro di questa app vi sbagliate di grosso perchè non è possibile solo scriverlo tramite tastiera ma anche usare la propria voce per la dettatura ed addirittura la fotocamera del vostro dispositivo mobile. E la cosa bella di questa applicazione di traduzione è che può essere utilizzata anche off-line quindi senza connessione perchè possiede un database interno con gli algoritmi di traduzione che lavorano senza bisogno di collegarsi alla rete internet. Le scritture disponibili sono ben 52, quindi in pratica le lingue in cui tradurre sono 52, certamente non tutte ma sicuramente ritroviamo in esse le più diffuse. Per poter usare il sistema di traduzione off-line bisogna scaricare un pacchetto a parte che si installa ma che comunque è gratuito.

Dunque dicevamo che oltre a poter scrivere il testo possiamo dettarlo. Questa funzione voce è molto interessante e può farci risparmiare molto tempo per le nostre traduzioni. Bisogna parlare al telefono anche se bisogna dire che le lingue che supportano la voce e quindi la riconoscono sono solo 18 ma tra esse troviamo l'italiano ed altre lingue diffuse come lo spagnolo, il francese, l'inglese, ecc... Per quanto riguarda la voce è presente anche una funzione di sistesi vocale. La funzione di sintesi vocale ci permette di ascoltare le traduzioni da una madrelingua quindi di capire perfettamente la pronuncia senza sbagli in modo da diventare ottimi interpreti.

Che la vogliate usare solo per studio, per la scuola ed i vostri compiti oppure per lavoro, questa applicazione fa proprio al caso vostro con altre importanti funzioni. Ad esempio la fotocamera del dispositivo mobile può essere utilizzata per scattare foto a testi. Voi posizionate essa di fronte al testo (cartelli, menu, giornali, ecc...) scattate una foto chiara e dite all'app Traduttore di eseguire la traduzione ed in pochi attimi questo avverrà. Chiaramente possono essere non riconosciute diverse parole e questo dipende da molti fattori come ad esempio la qualità della foto ed inoltre solo 22 lingue sono supportate.
APP TRADUTTORE GRATIS PER WINDOWS PHONE
Ogni giorno poi è possibile imparare nuove parole o espressioni aggiungendo Translator al menù Start del sistema operativo. Google Traduttore per smartphones possiede una funzione detta Speciali, questa funzione permette di riprendere immediatamente traduzioni salvate e che possono ritornare utili in un secondo momento senza che le rieseguiamo. Ecco che Traduttore per smartphone Windows Phone possiede una funzione molto simile che ci permette di salvare le traduzioni che potremmo dover riprendere o che ci serviranno in futuro. Non vi resta che andare a scaricare l'applicazione gratis usando il link qui sotto.

TRADUTTORE APP PER WINDOWS PHONE - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci