COME SAPERE CREDITO RESIDUO E CONSUMO CONNESSIONE 4G SU WINDOWS PHONE ?

COME SAPERE CREDITO RESIDUO E CONSUMO CONNESSIONE 4G SU WINDOWS PHONE ?
Avete uno smartphone con sistema operativo Android oppure iOS e quindi non avete problemi a gestire il vostro abbonamento sotto rete Wind tramite l'app ufficiale ? E chi possiede smartphone o tablet con sistema operativo Windows Phone di Microsoft cosa deve fare ? Se avete Windows Phone ed un abbonamento o ricaricabile con sim sotto rete Wind non preoccupatevi perchè anche voi potete scaricare ed installare gratis l'applicazione MyWind. Non sai come fare per sapere il credito residuo ed il consumo della tua connessione 4G su smartphone Windows Phone ? Ecco l'app MyWind da scaricare dallo store di Microsoft usando il link alla fine di questo articolo ma prima vediamo di capire come funziona e quali caratteristiche possiede, cosa ci permette di fare esattamente.

Intanto l'app è leggerissima e non occupa molto spazio, usando anche poche risorse di Ram e memoria interna e questo già non è poco ma la cosa importante è che possiede una interfaccia in lingua italiana ma anche inglese che è facilissima da utilizzare sia che siate ragazzi che adulti o anziani. Voi dovete sapere sempre tutto relativamente all'abbonamento che avete stipulato con la vostra compagnia telefonica che in questo caso è Wind. Questo perchè è facile cadere vittima di raggiri, di truffe, di abbonamenti che si autoinstallano senza il nostro permesso ed ecco che grazie a questa app possiamo controllare tutta la nostra offerta, vedere i contatori relativi ai minuti consumati, agli sms consumati, ai giga di internet usati ed inoltre leggere il credito rimanente, il credito residuo che non deve mai essere sottovalutato ma poi possiamo anche cambiare tariffa, offerta, possiamo ricordare quando dover ricaricare oppure possiamo farlo prima.

Tantissime sono le funzioni che questa app possiede. Intanto, una volta entrati, la prima cosa da fare è registrarvi con il vostro numero di telefono e creare una password da utilizzare per i prossimi accessi. Subito quello che siete spinti a fare la prima volta è andare ad osservare i contatori relativi alla vostra offerta, al vostro abbonamento o ricaricabile. Potete quindi leggere i minuti rimanenti, gli sms rimanenti, i giga di internet che avete consumato e capire quanto altro ancora potete navigare e poi leggere il credito residuo. Siete oramai al limite ? Nessun problema perchè potete ricaricare facilmente e subito in pochi clic senza aspettare che il credito finisca e non vi permetta di chiamare o navigare in internet. Volete ampliare la vostra offerta inserendo più giga per la navigazione online ? Volete avere più minuti gratis o più sms gratis ? Nessun problema potendo aderire in pochi clic ad altre offerte che trovate nell'app stessa e ben descritte.
COME SAPERE CREDITO RESIDUO E CONSUMO CONNESSIONE 4G SU WINDOWS PHONE ?
Sopra potete osservare uno screenshot preso proprio dall'interno dell'applicazione MyWind in cui potete leggere alcune delle voci del menù come Novità, Offerta, Traffico e Costi, Estero ma ve ne sono molte altre. Per quanto riguarda il vostro abbonamento è ovvio che potete leggere tutte le chiamate in entrata ed uscita, potete leggere il numero di sms spediti ed importantissimo avete la possibilità di capire se un qualche abbonamento settimanale è stato installato a vostra insaputa oppure voi lo avete richiesto ma ora volete eliminarlo. Questo si può fare chiamando un call center ma perdendo tempo nell'attesa di farvi passare un operatore. Vi bastano invece pochi clic per disattivare o attivare abbonamenti all'interno del vostro. Volete ricaricare prima del tempo ? Fatelo in tutta coodità con questa applicazione che addirittura vi permette di effettuare diversi pagamenti.

E si avete capito bene. Avete dei bollettini postali da pagare ? Allora se possedete uan carta di credito oppure una Postepay o una Paypal allora fatela leggere dall'app usando la vostra fotocamera e pagate i vari bollettini e bollette in tutta sicurezza e facilità. La sicurezza è completa perchè le transazioni commerciali, i pagamenti online avvengono usando un sistema con una crittografia molto potente ed i dati della vostra carta di credito non possono finire in mani sbagliate. E poi il riconoscimento della carta di credito può essere fatto semplicemente scattando una foto con la fotocamera del vostro smartphone o tablet Windows Phone. Davvero, quest'ultima, una impotantissima innovazione. Dovete andare all'estero ed avete l'esigenza di possedere uan tariffa Wind migliore ? Bene allora leggete la sezione Estero e troverete le offerte che fanno per voi e che potete attivare in qualsiasi momento con tutti i costi relativi al cambio tariffa. Non attendete altro ed andate a scaricare l'app gratuita MyWind usando il collegamento qui sotto.

SCARICA L'APP MYWIND PER WINDOWS PHONE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci