DOWNLOAD APPLICAZIONE ANDROID AREA CLIENTI 3

DOWNLOAD APPLICAZIONE ANDROID AREA CLIENTI 3
Avete un abbonamento o una ricaricabile nel vostro telefono della compagnia telefonica 3 ? Avete uno smartphone o un tablet Android con una sim con numero telefonico della 3 ? Come potete fare se volete controllare il credito residuo, eventuali addebiti insoliti, chiamate ricevute ed effettuate e loro relativa durata ? Come poter leggere quanto abbiamo consumato relativamente ai giga disponibili in modo da farceli bastare fino alla ricarica successiva ? Ecco a voi l'app appositamente studiata per tutti i clienti 3. Fate il download dell'applicazione Android Area Clienti 3 e saprete sempre tutto del vostro abbonamento ovunque voi siate e senza più avere brutte sorprese.

Grazie all'Area Clienti della Tre potrete gestire senza alcun tipo di problema e costo in completa autonomia i vostri numeri telefonici se ne avete più di uno o soltanto quello che possedete sotto copertura appunto Tre Italia. L'applicazione è molto completa e vi permette, tramite il suo vasto menù, di conoscere ad esempio le offerte disponibili al momento e che vi potrebbero interessare così da attivarle in men che non si dica. Una volta installata l'applicazione fatela partire ed essa vi chiederà di inserire il vostro numero telefonico, potrete poi creare una password per i successivi e futuri accessi. Addirittura se sei sotto rete 3 l'accesso può avvenire anche soltanto inserendo il numero telefonico senza quindi nemmeno digitare la password. Accedendo per la prima volta da rete wifi bisogna quindi registrarsi e creare una password che naturalmente però può essere memorizzata per i successivi ingressi e quindi non ci sarà più bisogno di digitarla.

Dunque inizialmente quando accedete potete notare che la Home page si compone principalmente di due voci che sono : Il mio Tre ed Offerte per te. Chiaramente nel tab relativo alle offerte capite che troverete tutte le nuove offerte che potrebbero interessarvi ed attivabili in pochi clic proprio dalla vostra area Tre, offerte che si aggiornano in continuazione e che quindi bisogna tenere sempre d'occhio per attivare quelle più vantaggiose per noi. Cosa invece puoi trovare nel tab Il mio Tre ? Tutto quello che concerne il tuo abbonamento e cioè :

1.  Contatori
2.  Offerta attiva
3.  Servizio di ricarica
4.  Programmi GrandeCinema 3 e Payback
5.  Abbonamenti attivi
6.  Telefonate fatte e ricevute
7.  Durata telefonate
8.  Controllo del credito residuo
9.  Controllo di addebiti insoliti
10. Acquisto di nuovi abbonamenti
DOWNLOAD APPLICAZIONE ANDROID AREA CLIENTI 3
L'interfaccia grafica ovviamente in lingua italiana, si presenta davvero molto ben fatta ed è semplicissima da capire e da utilizzare anche per i meno esperti. Presenta voci molto semplici da capire, scritte e simboli colorati e funzioni innovative. La semplicità dell'app sta proprio nl fatto che il menù è relativamente semplice composto da due tab, cioè due schede, una che permette di accedere alle offerte ed una che permette di accedere all'Area Clienti 3 personale per un controllo efficace ed approfondito della tua scheda sim e del tuo abbonamento o ricaricabile.

Intanto se volete passare ad una nuova offerta, leggete quelle in vigore, fate un paragone con quella che utilizzate già voi e valutatene il vantaggio. Il passaggio può avvenire in breve tempo proprio utilizzando questa scheda e scegliendo l'offerta giusta. Un'altra cosa molto importante è la scheda dove poter leggere di tutto riguardo il tuo abbonamento. Mai più brutte sorprese perchè potrete leggere eventuali addebiti fatti da abbonamenti che si sono attivati a vostra insaputa e potrete quindi eliminarli, cancellarli. Inoltre potrete sapere tutto del vostro traffico, dalle chiamate ricevute a quelle effettuate con ovviamente parte dei numeri nscosti per la questione della privacy. I contatori tengono traccia anche della durata di ogni singola telefonata. Inutile dire che potrete tenere sotto controllo anche il consumo della connessione dati e quindi dei giga presenti nel vostro abbonamento oltre al credito residuo ed ai minuti o sms utilizzati.

DOWNALOD APP AREA CLIENTI 3 DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci