CALCOLO SINASTRIA ONLINE

CALCOLO SINASTRIA ONLINE
CALCOLO SINASTRIA DI COPPIA GRATIS
L'oroscopo è una delle cose più in voga negli ultimi anni. Leggere le previsioni personali o generalizzate che ci riguardano oggi è diventato ancor più semplice con la messa in rete di sempre più portali e siti WEB dedicati a questo settore. Grazie a siti veramente professionali, i cui autori sono dei veri esperti del settore, l'utente medio ha capito che, per comprendere meglio se stessi e gli altri, non basta certo leggere le stupide previsioni scritte sui giornali o trasmesse in TV che parlano dei 12 segni zodiacali in generale.

Solo un attento studio del proprio tema natale e degli aspetti che si verificano tra i vari pianeti può seriamente indicarci qualcosa di utile.

Ma la ricerca degli utenti, in questo settore, si è ancor più affinata perchè, dopo aver compreso il proprio carattere, in un rapporto di coppia, si cerca, tramite questa bellissima arte, di comprendere anche l'altro/a, in modo che la storia possa durare e andare sempre per il meglio.

Nasce così il concetto di SINASTRIA che non è altro che lo studio e la comparazione di 2 temi astrali (o natali) che riguardano 2 individui. Per la verità il concetto di SINASTRIA è vecchio di tantissimi anni ma, grazie ai moderni software, oggi è più facile creare e comparare 2 temi natali, perchè i vari aspetti che si creano tra i 2 possono essere numerosi e non sempre di facile individuazione a livello manuale.

Il calcolo della sinastria online è una delle cose che maggiormente, quindi, si sta diffondendo sui siti specializzati. Oggi vi offrrò una serie di risorse freeware, di siti, in particolare, tra i più importanti, frequentati e ben strutturati dove poter eseguire un calcolo della sinastria di coppia gratis.

Ecco dove eseguire un calcolo di sinastria online :
  1. OROSCOPI.COM
  2. HOROSCOPO FREE
  3. ASTROLOGIAINLINEA
OROSCOPI.COM :
CALCOLO SINASTRIA ONLINE
Uno dei siti di astrologia più popolari e conosciuti nel WEB. Anche qui potete eseguire numerosi calcoli e gustarvi numerose rubriche come quelle dedicate alla lettura dei tarocchi, all'oroscopo cinese, arabo, celtico, alla numerologia.

SITO WEB QUI 

HOROSCOPO FREE :
CALCOLO SINASTRIA DI COPPIA GRATIS
HOROSCOPO FREE è anche molto interessante. Oltre a poter calcolare sinastrie, temi natali, ascendenti online, vi sono numerose rubriche molto divertenti ed interessanti da leggere come quelle che riguardano i ching o l'astrologia cinese oppure la numerologia. Naturalmente vi è anche la rubrica degli oroscopi generalizzati quotidiani, settimanali, mensili (la cui lettura è naturalmente da prendere "sottogamba" e non seriamente).

SITO WEB QUI

ASTROLOGIAINLINEA :
CALCOLO SINASTRIA DI COPPIA GRATIS
ASTROLOGIAINLINEA e' senz'altro uno dei siti più visitati e più interessanti con vere e proprie lezioni, articoli, guide, sul mondo astrologico. Molto ben curato, con un programma online da utilizzare, non solo per il calcolo della sinastria di coppia ma anche per il calcolo del proprio tema natale, dei transiti di pianeti veloci o lenti, ecc... Consigliato per novizi ed esperti del settore.

SITO WEB QUI

A tutti coloro che poi vogliono capire e studiare approfonditamente la vera astrologia, indico il portale di uno dei più famosi ed esperti astrologi italiani che ha creato una serie di programmi per il calcolo astrologico (primo fra tutti ASTRAL) davvero eccezionali. Un vero "must" per i veri appassionati del settore.

Grazie a CIRO DISCEPOLO - un grande ed apprezzato studioso (sicuramente da me ma non solo).


Troverete, sul sito, tanti programmi, tra cui ASTRAL, da scaricare in versione demo e provare. Vedrete la meravigliosità di questo software e potrete anche calcolare sinastrie di coppia corredate da tantissime utili informazioni. Per capirci, non per vedere nel futuro.

Voglio ricordare a tutti voi che, la vera astrologia non fa previsioni (e quando le fa, spesso si rivelano errate) ma serve a studiare e capire noi stessi, i nostri comportamenti di fronte alle situazioni, il modo in cui ci rapportiamo nel lavoro o in amore con un'altra persona. Questa è l'astrologia.

Un'arte seria che troppi prendono in giro inventandosi stupidi oroscopi generalizzati come se avessero il potere di "leggere nel futuro" !!! Ma quando mai !!! Diffidate da maghi ed astrologi che vi fanno previsioni e che, soprattutto vi chiedono denaro !!! Imparate voi stessi questa meravigliosa arte. Sul WEB ci sono tante fonti interessanti e guide molto semplici per chi è alle prime armi. I siti che vi ho indicati fanno al caso vostro !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci