COSA SUCCEDERA' NEL 2012

COSA SUCCEDERA' NEL 2012
COSA SUCCEDERA' NEL 2012 ALLA TERRA
Previsioni nefaste di tutti i tipi che indicano uno o più eventi catastrofici che si avvereranno con l'arrivo dell'anno 2012. La FIAT ha creato una pubblicità veramente d'impatto dove si dice che è possibile comprare una PANDA quest'anno e pagarla nel 2012, tanto, si dice nella pubblicità, il mondo finirà in quell'anno e non dovremo pagarla.

Ad Hollywood è stata creata una pellicola sulla fine del mondo in seguito all'arrivo di quest'anno. Previsioni MAYA indicano l'anno 2012 come un anno importante dove qualcosa, a livello planetario, cambierà.

A chi credere ?

Gli scienziati, sicuri delle loro teorie, parlano di avvenimenti legati al SOLE che dovrebbe cambiare attività proprio in quell'anno. Altri parlano dell'inversione della polarità magnetica della TERRA.

E' ovvio che non dobbiamo assolutamente credere a previsioni nefaste viste in film o fatte in TV o scritte su giornali, da persone che non sanno nulla nemmeno di loro stessi. Come possiamo pensare di sapere quello che succederà alla TERRA nell'anno 2012 ? Non siamo e non saremo mai indovini.

Per non parlare degli astrologi la cui arte non ha fondamento scientifico e che pensano di saper predire tutto.
Si parla di un contatto con gli alieni, magari con un'invasione da parte di essi.

Siamo nell'era dell'Informatica, della tecnologia avanzata applicata a tutti i campi. L'unico modo per poter capire quello che effettivamente potrebbe succedere in quell'anno è studiare i fenomeni astronomici e quelli relativi all'ambiente sulla Terra. Attraverso lo studio e l'analisi scientifica delle caratteristiche attuali del clima, del Sole e di altri pianeti, ecc... possiamo prevedere qualcosa.

Per farvi capire cosa effettivamente dovremo aspettarci nel 2012, voglio mostrarvi un video sull'argomento e voglio indicarvi un link ad un articolo molto completo a riguardo :

Noterete, in questo articolo, che la maggior parte delle teorie e degli studi è incentrata sulle attività passate e recenti del Sole che, probabilmente si modificheranno nei mesi a venire. Leggete attentamente perchè i dati estrapolati che trovate nell'articolo, vengono da fonti sicure.

E qui un video dove si parla della questione 2012 :
Non credete alle nefaste previsioni di maghi, indovini, astrologi o chicchessia che, senza fondamenti scientifici, pensano di conoscere il futuro. Siamo nell'era dei computers super tecnologici, della computer grafica, dei robots utillizzati nelle sale operatorie e quindi non diamo spazio

ALL'IGNORANZA !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog. Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci