COME APRIRE PDF SU MAC

COME APRIRE PDF SU MAC
COME APRIRE PDF SU MAC
Vi siete mai trovati, navigando online con il vostro MAC, a dover leggere o aprire documenti o files in formato PDF (Portable Document Format) ? Cosa è un file con estensione PDF e soprattutto come aprire pdf su computer MAC, come visualizzare pdf su sistema Safari di un MAC della APPLE ? Molti pensano che, così come per tanti altri software, ci sia bisogno di trovarne uno diverso che per sistemi WINDOWS. Bene, il software per l'apertura e la lettura di files in PDF per MAC è lo stesso di quello utilizzato su sistemi WINDOWS, vale a dire ADOBE READER X. Questa applicazione, per tutti da scaricare gratis, è un visualizzatore universale di documenti creati nel formato Portable Document Format.

Non è un software per la creazione di PDF, per cui ne esistono molti a pagamento, di cui uno della ADOBE davvero molto potente : ADOBE ACROBAT X PRO. ADOBE READER X ci permette di aprire ed interagire con eventuali moduli interattivi e contenuti multimediali. La cosa molto interessante e che ritorna sul discorso MAC è che, una volta giunti nella pagina per il download, il sito riesce a leggere i dati del vostro PC ed a capire quale versione sia adatta al vostro sistema, quindi chi possiede un MAC troverà visualizzata la giusta versione ADOBE READER da scaricare ed installare.

In effetti, se non sapete come aprire, leggere PDF su iMAC, MAC BOOK PRO, potreste ritrovarvi nella situazione di cercare qua e la nel web una utility adatta, così come succede per molti software. Ma ADOBE READER X è davvero un lettore universale di files e documenti PDF. Scaricatelo all'indirizzo sotto e non dimenticatevi di leggere le sue funzionalità a questo indirizzo. Capirete quindi che sarà anche possibile aprire PDF anche su cellulari di ultima generazione. In ultimo, ricordo di controllare i requisiti di sistema, molto importanti per il corretto funzionamento del software della ADOBE.

Se desiderate convertire i vostri PDF in formato Excel di Office oppure avete bisogno di un programma gratuito per realizzare PDF da zero, allora leggete gli articoli sotto :

DOWNLOAD DI ADOBE READER X FREE IN ITALIANO QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci