PROGRAMMA PER DJ GRATIS IN ITALIANO

PROGRAMMA PER DJ GRATIS IN ITALIANO
PROGRAMMA PER DJ GRATIS IN ITALIANO 2015
Quale il miglior software per dj set professionale 2015, magari anche per MAC ma soprattutto gratuito ed in italiano, per il PC ? Sicuramente conoscerete VIRTUAL DJ che presenta una versione freeware da scaricare. Allora oggi vediamo non i migliori programmi per dj gratis in linguaggio italiano da scaricare ma solo uno, anche con versione per computer MAC : VIRTUAL DJ FREE HOME VERSION. Se avete bisogno, per le vostre serate in compagnia, di un programma per mixare musica, per mixare i files audio in formato WAV o MP3, allora questa utility musicale fa per voi. Il miglior software professionale per il mixaggio musica nel 2015. Se non sai come mixare musica e canzoni gratis allora scarica VIRTUAL DJ in versione freeware ma completa, un software per il mixaggio di canzoni che non ha concorrenti.

Mixare musica con i vostri brani preferiti sarà uno spasso con VIRTUAL DJ che farà tutto al posto vostro. Ecco alcune sue features :
  1. Console virtuale completissima.
  2. Visualizzazione delle 2 tracce musicali caricate.
  3. Pulsanti di autocue, pitch, sincronizzazione tracce.
  4. Equalizzatore e volume regolabili per ogni traccia.
  5. Precaricamento di musiche da eseguire in automatico.
  6. Lettura di files wave ed mp3.
  7. Creazione di cartelle e liste musicali (playlists).
  8. Tempo per singola traccia diminuibile ed aumentabile.
  9. Numerosi effetti tipo ambulanza, elicottero, applausi applicabili.
PROGRAMMA PER DJ GRATIS IN ITALIANO
Certo che questo software per DJ per mixaggio tracce audio potrebbe sembrare all'apparenza davvero molto complesso, data l'enorme quantità di funzioni disponibili e pulsanti ma credetemi se vi dico che molti Disc Jockey oggigiorno non utilizzano più vere e proprie console ma console virtuali su PC tipo VIRTUAL DJ, software free per mixare musica gratis e senza essere veri smanettoni. Infatti ci basta preparare una lista completa di canzoni da mandare, ad esempio, una sequenza di balli di gruppo e selezionare la modalità automatica sia per l'inserimento traccia ed il caricamento della prossima, sia per il calcolo del giusto tempo di esecuzione. Come detto, ora è possibile scaricare una versione gratuita di VIRTUAL DJ per sistemi WINDOWS, compreso Seven ma esiste anche una versione per computer MAC.

DOWNLOAD VIRTUAL DJ FREE PER WINDOWS E MAC QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci