APP ANDROID GRATIS IN REMOTO PER ACCENDERE E SPEGNERE LE LUCI DI CASA

APP ANDROID GRATIS IN REMOTO PER ACCENDERE E SPEGNERE LE LUCI DI CASA
APP ANDROID GRATIS IN REMOTO PER ACCENDERE E SPEGNERE LE LUCI DI CASA
"Cerco un'applicazione che mi permetta di poter aprire o chiudere il mio cancello di casa. Ho bisogno di un'app Android per il mio smartphone con cui gestire il mio impianto di allarme. Chi mi sa dire quale sia una buona app, la migliore per accendere e spegnere luci in casa ?" Qualsiasi dispositivo elettronico che utilizza messaggi sms e può riceverli allora può essere comandato da iREMOTE GSM, un'app Android gratis in remoto per accendere e spegnere luci di casa ma non solo anche per collegarti al tuo impianto di sicurezza, aprire il cancello, ecc... Con un tasto potrai inserire, disinserire controllare lo stato del tuo antifurto di casa o ufficio e fare tante altre cose. Nella sua versione free certamente ha delle limitazioni ma chi si accontenta delle sue funzioni base allora si troverà molto bene.

iREMOTE GSM permette di controllare accensione e spegnimento di sistemi domotici, di impianti di riscaldamento, di condizionatori, ecc... in modo semplice e dovunque noi siamo anche senza bisogno di rete internet ma utilizzando l'invio e la ricezione di messaggi SMS. Essa mette a disposizione dell'utente diversi tasti che possono essere facilmente configurati, ben 20 ma solo 3 possono essere utilizzati nella sua versione gratuita e solo per sistemi di allarme ed il loro controllo remoto. Il loro setup è semplice perchè basta inserire una stringa di comando con un numero di telefono. Oltre a questo possiamo anche dare una etichetta per identificare immediatamente il tasto e la sua funzione. Ecco le sue caratteristiche sotto elencate :
  1. In linguaggio italiano.
  2. Grafica ben fatta.
  3. Funziona su dispositivi Android.
  4. Permette di gestire fino a 20 dispositivi.
  5. Utile per numerose funzioni.
  6. Tasti facilmente configurabili.
  7. Tasti per la gestione di impianti di allarmi.
  8. Inserimento di stringhe di comando.
  9. Invio comandi tramite sms in modalità gsm.
  10. Inserimento di numero di telefono.
APP ANDROID GRATIS IN REMOTO PER ACCENDERE E SPEGNERE LE LUCI DI CASA
Purtroppo iREMOTE GSM nella versione free non funziona in maniera completa e possiamo usare solamente i primi 3 tasti che possono essere configurati per un sistema di allarme e la sua gestione a distanza. Gi altri tasti, fino a 20 configurabili, possono essere sbloccati solo nella versione PRO che costa pochi euro però. L'interfaccia si presenta molto bene e l'inserimento delle stringhe di comando e dei numeri di telefono è semplicissima. Sopra infatti potete vedere un paio di screenshot che mostrano alcune videate dell'app che chiunque può subito comprendere ed utilizzare.

Con la versione PRO potrete anche gestire l'apertura di porte, cancelli, serrande oltre che la loro chiusura, accendere o spegnere il riscaldamento, il condizionatore ed anche le luci se avete un impianto luci predisposto a far ciò, quindi gestibile tramite sistema GSM ed invio e ricezione di sms.

SCARICA IREMOTE GSM GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci